giovedì 12 marzo 2020

Recensione in anteprima "Il vampiro cerca moglie" di Andie M. Long

Cari romantici, Gabriella Merico ha letto in anteprima "Il vampiro cerca moglie" di Andie M. Long, una commedia romantica paranormale edito Queen Edizioni.

Titolo: Il vampiro cerca moglie
Autrice: Andie M. Long
Genere: Commedia romantica paranormale
Editore: Queen Edizioni
Per acquistarlo → Il vampiro cerca moglie

to be continued...


SINOSSI
Gestire un'agenzia di incontri può essere mortale...
Shelley Linley è stufa di avere a che fare con clienti squilibrati. Un altro burlone ha fatto domanda alla sua agenzia di incontri, dicendo di essere un vampiro e vuole l’aiuto di Shelley per trovare una moglie.
Malgrado tutto, quando decide di incontrarlo per una seconda intervista, Shelley scopre che lui non ha idea di quello che vogliono le donne. Peccato perché è super sexy, divertente e ha molti amici single a cui potrebbe consigliare la sua attività, anche se dice che sono lupi mannari e demoni.
Se solo riuscisse ad ignorare le sue allucinazioni, potrebbe sicuramente aiutarlo ad incontrare qualcuno. Tutto precipita quando l’algoritmo del programma di incontri afferma che è proprio lei la sua compagna ideale e questo la mette davanti a due possibilità, dare una possibilità a quel vampiro affascinante o scappare a gambe levate.

RECENSIONE
Siete pronti a passare un paio d'ore leggendo un libro che vi strapperà più di una risata?
La storia viene raccontata dal punto di vista di Shelley, la protagonista, titolare di un'agenzia per trovare l'anima gemella, da Theo il nostro fascinoso vampiro, e da qualche altro protagonista che conosceremo nel corso della lettura.



«Ora. Tu e Theo. Lui è il tuo lui. Puoi prendere del tempo, puoi negarlo, ma loro me lo urlano contro contro».


Shelley, non può neanche immaginare, e di fantasia ne ha tanta, cosa accadrà dal momento in cui riceve la richiesta di un uomo che cerca l'anima gemella.
Ero imbarazzante e schizzinosa e destinata a rimanere sola per sempre.


Nel corso della storia scopriamo, insieme a Shelley, tanti misteri e soprattutto, verrà alla luce una verità mai detta.
Theo capirà da subito che Shelley è la donna che vuole, e farà di tutto per averla sua per sempre.

Da quando l'ho vista in quel ristorante, ho deciso che non ci sarebbe stata nessun'altra donna.

Tra pensieri sconci e incontri particolari, Shelley e Theo, dovranno cercare in tutti i modi di fidarsi l'una dell'altro.

«Beh, sono 100 anni più anziano di te, quindi in questa circostanza, temo che tu debba avere un po' di rispetto e credermi quando ti dico che sono un vampiro.»

Il romanzo mi è piaciuto molto, mi ha fatto passare qualche ora in allegria. Mi ha divertita molto il modo di scrivere dell'autrice perché, anche nelle scene un po' più forti ha avuto la capacità di renderle leggere.
Una commedia romantica paranormale, da leggere in un pomeriggio un po' malinconico, per ritrovare più di un sorriso.

Buona lettura!
Bello
Alla prossima, Gabriella Merico.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento