martedì 11 dicembre 2018

Presentazione “Boy banned” di R. J. Scott

Vi presentiamo “Boy banned” di R. J. Scott, un nuovo romanzo contemporaneo, appartenente alla collana Rainbow della casa editrice Triskell Edizioni, in uscita il 13 Dicembre.

Titolo: Boy banned (Edizione italiana)
Titolo originale: Boy banned
Autrice: R.J. Scott
Traduttore: Rita Demaria
Genere: Contemporaneo
Collana: Rainbow
Editore: Triskell Edizioni
Lunghezza: 246 pagine
Prezzo Ebook: € 4,99
Data di pubblicazione: 13 Dicembre
Per acquistarlo/Pre-order → Boy banned



Sinossi: Quando l’unico modo che hai per vincere è nascondere chi sei, quanto in là sei disposto a spingerti?
Reuben ‘Angel’ Jacobs è a un passo dal mollare. Perdere nelle finali dal vivo di Sing UK è devastante. Non ha altra scelta che tornare a casa e lavorare nell’impresa di famiglia, anche se ciò significa rinunciare ai suoi sogni e dare ragione ai suoi vecchi bulli.
Corey Dixon è un rocchettaro nel cuore. Essere nello spettro autistico significa che dare un senso a ciò che la gente considera ‘normale’ per lui è già difficile così, figurarsi se si aggiunge il caos di una competizione importante. Cantare è il suo spazio sicuro, l’unico modo che ha per pensare, superando il frastuono nella sua testa. Dopo aver fallito l’audizione per l’esibizione dal vivo, il suo viaggio sembra finito, ed è il giorno peggiore della sua vita.
I giudici lanciano a entrambi un salvagente, creando una boy band composta da tutte le belle speranze che sono arrivate a tanto così dal farcela. Mettono Angel, Corey e altri tre in una stanza e offrono loro l’opportunità di cantare come gruppo. Accettare di far parte della band significa che Corey è costretto a nascondere una parte di sé, oltre a ciò che Angel significa per lui.
Vincere vale davvero il sacrificio di Corey e Angel?

Il team Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento