venerdì 7 febbraio 2020

#reviewparty Recensione in anteprima "Charm" di Karen Morgan

Cari romantici, Gabriella Merico ha letto in anteprima "Charm" di Karen Morgan, un romanzo erotico edito Self Publishing.

Titolo: Charm
Autrice: Karen Morgan
Genere: Romanzo erotico
Editore: Self Publishing
Per acquistarlo → Charm

to be continued...

SINOSSI
Il mio nome è Lillian Lewis, studio medicina e lavoro al Diamond, un night club, per mantenermi.
I miei giorni erano tutti uguali finché una sera, mentre mi esibivo, ho incrociato i suoi occhi: scuri e profondi.
Ha fatto irruzione nella mia vita senza nemmeno chiedere e ha cambiato tutte le carte in gioco.
Mi ero ripromessa che sarebbe stato solo del fantastico e appagante sesso, ma non avevo messo in conto il mio cuore.
Lui è James Raiford, ricco, affascinante, misterioso… il mio tormento.

RECENSIONE
Ciao a romantici oggi vi parlo di Charm, libro che, una volta iniziato a leggere, mi ha praticamente rapita.
La giovane Lillian, per mantenersi agli studi fa la spogliarellista in un locale di Budapest all'oscuro dei genitori.
Una sera riceve una proposta che potrà cambiare la sua vita.



James Raiford è l'uomo più bello che abbia mai visto nella mia vita.

James è ricco, è bello, non vuole legami e propone un accordo a Lillian: essere sua per sei mesi in cambio di denaro.

Vorrei che questo momento durasse in eterno, non voglio liberarmi di questo uragano che sta avvolgendo il mio corpo, facendomi perdere nell'estasi.



Entrambi sono tranquilli, terminato il periodo in cui staranno insieme ognuno tornerà alla propria vita.

«Ti piacerà così tanto quello che faremo che allo scadere del tempo vorrai rimanere con me per sempre.»

Lillian farà i conti con il carattere dominante di James, e lui con il caratterino della ragazza.

«Voglio che tu ti senta a tuo agio, Lillian, per questo siamo nudi a bere un buon alcolico. Niente maschere o veli, nessuna inibizione.»

Ben presto, entrambi, capiscono che la loro convinzione è del tutto sbagliata, qualcuno farà un passo indietro rompendo l'accordo.

«Mi stai lasciando, vero?»

Mi fissa in silenzio, poi parla.
«Non è possibile, non sei la mia ragazza.»



Capire che si può avere una seconda occasione nella vita, li riporterà insieme e tutto sembra prendere la giusta direzione.


Lei ha abbattuto il muro che avevo creato intorno al mio dolore più profondo.



Ma.... c'è sempre un ma. Qualcuno vuole quello che ha James e non si farà scrupoli per averlo.
Il libro scritto dal punto di vista dei due protagonisti ci dà modo di capire i pensieri e i sentimenti di entrambi.
La storia non è mai noiosa, ci sono situazioni simpatiche che strappano un sorrisetto qua e là, le scene "hot" scritte in maniera vera, senza fronzoli, riescono a fare sentire il bisogno che i protagonisti hanno l'uno dell'altra.
Ho adorato il fatto che Lillian abbia trovato il suo Dio.
La voglia di amare di Lillian, la paura di farsi amare di James, l'orgoglio di entrambi nel rimanere fedeli ognuno al proprio modo di pensare. Tutto nel romanzo mi ha fatto sentire, forte, l'amore che, nonostante tutte le resistenze possibili, alla fine non si può fermare e controllare. Lo stile della scrittrice mi è sempre piaciuto tanto, in questo caso ho avuto l'ennesima conferma.
Adoro le storie come questa per diversi motivi, primo fra tutti il fatto che nella vita si può avere sempre una seconda occasione e facendo tesoro del passato si può vivere il presente.

La amo perché si prende cura di me sempre, anche se lei non se ne accorge.


Buona lettura!
Bello
Alla prossima, Gabriella Merico.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento