venerdì 13 marzo 2020

Recensione "Crazy for you" di Deborah Fasola

Cari romantici, Luisa Diana ha letto "Crazy for you" di Deborah Fasola, un contemporary romance edito Self Publishing.

Titolo: Crazy for you
Autrice: Deborah Fasola
Genere: Contemporary romance
Editore: Self Publishing
Per acquistarlo → Crazy for you

to be continued...

SINOSSI
Sono Emma, vivo a Torino e amo Brad, il mio meraviglioso fidanzato, con il quale sto per sposarmi. O meglio, con il quale avrei dovuto farlo, se solo lui non mi avesse mollata senza una ragione, proprio nel pomeriggio di prova del mio maledetto vestito da sposa, che mi fa per giunta sembrare una meringa.
Perché mi ha lasciato?
Dalla depressione iniziale passo all’operatività, soprattutto dopo che per puro caso scopro il motivo per il quale l’ha fatto.
Lei.
Una lei bellissima, una ragazza che non mi somiglia per niente.
Ma cosa ha lei più di me?
Dal momento in cui tutto si fa più chiaro, sposo l’unica missione della mia nuova triste vita: capire cosa questa donna abbia fatto al mio fidanzato per potermelo riprendere.
Tutto sembra andare bene in questa mia missione suicida, fino a quando non incontro per puro caso Marco, che si rivela essere l’ultima persona che avrei voluto conoscere.
Tra colpi di scena, pedinamenti, raptus di follia e delle vere e proprie pazzie, riuscirò a riprendermi il mio uomo, dimostrando di essere migliore della donna che me l’ha portato via?
Sono sicura che ce la posso fare, se solo non fosse per Marco...

RECENSIONE

Non sai mai se combatterai o fuggirai Finché non sei costretto a scoprirlo.

Leggere Deborah Fasola è per me sempre un piacere, i suoi romanzi non sono mai troppo lunghi e si divorano in poche ore, possono essere pagine dove le lacrime fanno da padrone ma anche pagine dove l’ilarità ti accompagna dalla prima all’ultima parola.
Così è stato con questo suo ultimo lavoro, Crazy for you, lo dovete leggere, soprattutto in questo periodo così intriso di preoccupazione e ansia, vi tirerà su il morale e per un paio d’ore verrete catapultati nel mondo pazzo e folle di Emma, lasciando che le negatività ci abbandonino per poco e poter così sperare di nuovo per un mondo sereno.
Ah Emma l’amerete, è pazza, è folle, è donna… vi immedesimerete con lei, perché diciamocelo pure, noi donne siamo così, tutte un po’ folli, ci crediamo sempre bistrattate, ci piaciamo poco e vediamo le altre sempre fisicamente migliori di noi. Ma la bellezza si sa, non è solo quella esterna, è tutto ciò che è dentro ognuno di noi, nel nostro cuore e che doniamo a chi desidera col cuore starci accanto e non solo a chi pensa a se stesso.
Cosa dire di Marco… dovete scoprirlo voi, vi dico solo che ha due occhi blu stupendi, vive in modo pazzo e ama inventare storie sulle stelle.
Allora? Cosa state aspettando? Correte e leggetelo con tutta la felicità e i sorrisi che vedrete non mancheranno sul viso di ognuno di voi.
A Deborah va sempre il mio infinito grazie per le emozioni che mi regala ogni volta.
Buona lettura!

Per sempre e un giorno in più.

Buona lettura!
Bello
Alla prossima, Marianna Pucci.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento