martedì 24 marzo 2020

Recensione "Broken. Prenditi cura di me" di J.L. Drake

Cari romantici, Valentina Murruni ha letto "Broken. Prenditi cura di me" di J.L. Drake, terzo volume della serie Broken, un military romance edito Newton Compton Editori.

Titolo: Broken. Prenditi cura di me
Autrice: J.L. Drake
Serie: #3 Broken
Genere: Military romance
Editore: Newton Compton Editori
Per acquistarlo → Broken. Prenditi cura di me

to be continued...

SINOSSI
Savannah ha intenzione di riprendere il controllo della sua vita. Si è stancata di tutte le bugie e i tradimenti e questa volta non si lascerà intimidire. Ma più cerca di trovare la sua strada e più i fantasmi del passato sembrano farsi insistenti, ricordandole i traumi che hanno rischiato di spezzarla. 
Savannah si aggrappa con tutte le forze al suo precario equilibrio, decisa a guardare avanti, grazie anche all'aiuto di Cole Logan, l'uomo che sta facendo di tutto per dimostrarle la forza dei suoi sentimenti.
Basteranno la determinazione di Savannah e l'amore di Cole a dissipare tutte le ombre?

RECENSIONE
Cari romantici, eccomi per parlarvi del finale della trilogia "Broken", infatti con "Prenditi cura di me" si conclude questa serie bellissima.
Vi anticipo che sarò abbastanza concisa nel recensirlo, innanzitutto perché dei personaggi ve ne avevo già parlato nelle recensioni dei due volumi precedenti, e poi perché non voglio fare spoiler.
Vi serve sapere che continueranno a esserci colpi di scena che vi lasceranno con il fiato sospeso, e altri invece che vi faranno commuovere.
La storia infatti ha dei risvolti interessanti, ma uno dei dettagli principali è che nonostante Cole e Savannah proveranno ad allontanarsi, l'attrazione e il magnetismo che corrono tra di loro renderanno difficile, se non impossibile, questa separazione.
Inoltre il passato di Savannah reclama la resa dei conti. Sarà pronta la nostra protagonista a chiudere e voltare pagina o verrà travolta dai suoi sentimenti?

"Ho paura."
Quella frase sussurrata quasi mi sconvolge.
"Mi sono innamorato di te, Savannah. Ti prego, stammi vicino."

L'autrice ha mantenuto il suo stile scorrevole, travolgente e dettagliato.
Le emozioni trasmesse sono tante: sorpresa, passione, paura, adrenalina, affetto. Tutte sensazioni che mi hanno coinvolta è tenuta incollata alle pagine.
Come gli altri due volumi, la storia è raccontata dal pov di Savannah in prima persona e dal pov di Cole in terza persona.
Se avete letto gli altri due volumi vi consiglio di leggere anche questo, non rimarrete delusi.
Se invece ancora non li avete letti, vi consiglio di farlo e di lasciarvi catturare dalle pagine di questa serie e dal team Blackstone! Questo military romance potrebbe fare per voi.
Buona lettura!
Magnifico
Alla prossima, Valentina Murruni.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento