lunedì 30 marzo 2020

Recensione "Affari di Cuore" di Fiona Cole

Cari romantici, Luisa Diana ha letto "Affari di Cuore" di Fiona Cole, un romanzo erotico tradotto da Paola Ciccarelli edito Self Publishing.

Titolo: Affari di Cuore
Autrice: Fiona Cole
Genere: Romanzo Erotico
Traduzione: Paola Ciccarelli
Editore: Self Publishing
Per acquistarlo → Affari di Cuore

to be continued...

SINOSSI
L'ho amato per primo.
Jake era il mio migliore amico al college - il mio migliore amico etero - finché una notte non è diventato qualcosa di più. Potrà anche essere fuggito dopo quello che è successo tra di noi, ma io non l'ho mai dimenticato.
Cinque anni dopo, quando il destino ci fa rincontrare, ha una fidanzata al suo fianco. Carina è bella e determinata, e attira la mia attenzione quasi quanto lui.
Una partita a obbligo o verità si trasforma in una notte selvaggia e in una relazione dove i nostri sentimenti mutano in qualcosa di più grande di quanto intendessimo.
Ma cosa succede quando i nostri sentimenti diventano più profondi? Posso farcela a stare con tutt'e due?
Se significa poter avere lui, allora li amerò entrambi.

RECENSIONE

A tutti coloro che hanno avuto paura di ammettere
chi erano veramente.
Anche a se stessi.
Non dimenticate che siete un’edizione limitata.

Non penso di parlare a sproposito se dico che forse una o due volte nella vita, o anche di più meglio non lasciar nulla al caso, sia donne che uomini abbiano sognato di vivere un menage a trois, certamente ognuno l’avrà immaginato in maniera diversa, ma sfido chiunque a dire il contrario. Ahahahahah grande risate, ma il dubbio mi rimane.
Questa piccola premessa perché se deciderete di leggere questa storia allora dovete essere avvisati su cosa andrete a porre la vostra attenzione.
In primis vi dico che è un erotico, molto schietto, senza censura, ma se il genere non è nelle vostre corde allora lasciate perdere, se poi il genere vi intriga, allora aprite pure questo libro e a partire dalle prime parole assimilatelo e date pure il vostro appoggio a chi dei tre protagonisti vi attrae di più.
Jake, Jackson e Carina si intrecciano tra di loro dando vita a una relazione insolita anche se consenziente e molto piacevole, non tutto però andrà secondo le aspettative dei partecipanti, per cui per sapere come il tutto si evolverà non dovete fare altro che leggere questa storia che a me è piaciuta davvero tanto, in alcuni momenti sono stata titubante, ma poi essendo un’appassionata di libri, di storie dove posso far volare la fantasia, sono andata avanti e ho accettato ogni passo che i protagonisti hanno fatto per arrivare a ciò che anelavano fin dall’inizio.
Non vi dico a chi ho dato la mano perché non voglio anticiparvi nulla, ma quello che vi posso assicurare è che pur essendo stata una lettura diversa dalle solite che leggo, mi sono emozionata molto, sono entrata in sintonia con tutti e tre i personaggi, tant’è che alla fine ho accusato le stesse ansie, gli stessi tormenti, le stesse preoccupazioni che hanno avuto Jake, Jackson e Carina.

«Adesso dammi il bacio della buonanotte.» Non esitai. Mi fiondai in avanti e divorai le sue labbra, sentendomi come se fossero passati anni da quando mi ero perso in lui piuttosto che pochi giorni.

È una lettura che consiglio nonostante il tipo di relazione tra i tre.
Buona lettura!
Bello
Alla prossima, Luisa Diana.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento