Titolo: Absolution
Autrice: Marta Rei
Secondo volume della duologia
Genere: Romanzo
Editore: Delrai Edizioni
Per acquistarlo → Absolution
to be continued...
SINOSSI
Brandon Gascoyne non è mai appartenuto a nessuna donna, lui ha sempre vissuto con l’idea della vendetta e nient’altro. Lorelei è un inciampo sul suo cammino, è soltanto una ragazzina che ha scelto di seguirlo e che lo porterà all’esasperazione. Eppure l’insistenza di lei riesce a far breccia nel cuore dell’uomo, arrivando a minare il suo autocontrollo e le sue decisioni. Sesso, potere, nuovi giochi perversi e pericolosi, si mescolano alla dura realtà che Brandon ha scelto di vivere, anche se Lorelei si rifiuta di accettarla. Lui è parte di tutto questo e dovrà arrivare fino in fondo per riscattare se stesso e la sua famiglia. L’amore non conta, l’amore è per i deboli: eppure Mr Black non fa che pensare a lei, non fa che vedere lei in ogni donna che lo accarezza e che cerca di sedurlo. Che sia questo il sentimento che lega le persone e le vincola in modo indissolubile?
RECENSIONE
Cari romantici, oggi vi parlo di “Absolution” secondo volume della duologia di Marta Rei.
In questo libro troviamo Lorelei, ragazza in fuga, e B., il suo ragazzo in cerca di vendetta.
La loro storia continua, le prime quattro parole del libro rivelano la vera identità di Black, racconta la sua storia.
B. è in cerca di vendetta per la sua famiglia morta in un incendio, chiede aiuto allo zio, ma non è da solo, con lui c’è Lorelei.
Avevo il proposito di allontanarla, ma ogni volta che siamo insieme si accende qualcosa, qualcosa a cui non faccio fatica a dare nome. È un desiderio bramoso, una voglia incontrastabile di averla che distrugge le intenzioni e polverizza la ragione.
La sua voce è più dolce, tranquilla, esattamente come le linee del suo viso. Io riesco a calmarla perché lei è completamente mia.
Piacevole |
Il team di Passion For Books. ♥
Nessun commento:
Posta un commento