martedì 11 febbraio 2020

Recensione "Fake Love" di K. BROMBERG

Cari romantici, Annalisa Vernazza ha letto "Fake Love" di K. BROMBERG, un contemporary romance edito Sperling&Kupfer.

Titolo: Fake Love
Autrice: K. Bromberg
Genere: Contemporary romance
Editore: Sperling&Kupfer
Per acquistarlo → Fake Love

to be continued...
SINOSSI
Nella sua vita, Harlow ha conosciuto decine di uomini idioti, ma Zane Phillips, con la sua sfacciata arroganza, sembra superarli tutti. La prima volta che si incontrano, infatti, lui la scambia per la dog sitter, le mette in mano il guinzaglio dell'amato cane e, incurante delle sue rimostranze, le fa mancare un colloquio. Poi, per farsi perdonare, la invita alla festa per i potenziali investitori del suo nuovo sito di incontri, SoulM8, e Harlow, moderna Cenerentola in un castello di bugie, si ritrova a impersonare la finta fidanzata di Zane per aiutarlo a pubblicizzare il sito. Peccato che il tour promozionale comprenda la condivisione per svariate settimane di un pullman - e di un letto - con il re degli arroganti, più insopportabile che mai. Tra un evento e l'altro, tra un bacio finto e l'altro, la tensione tra i due sale e diventa una bomba a orologeria pronta a esplodere. Con risvolti assolutamente inattesi...

RECENSIONE
Cari amici, oggi vi voglio far conoscere due tipini di tutto rispetto: Harlow, modella in attesa di lavoro, e Zane, imprenditore autraliano. Il loro primo incontro è scatenato da una serie di errori. Il risultato è che lei perde il lavoro, lui si trova attaccato da una imbestialita Harlow, che fin da subito lo esaspera e lo affascina in egual misura. Sembra un incontro destinato a morire lì, e invece no. Zane, rintraccia Harlow, la inviata a una festa per farsi perdonare, e da quel momento non sarà più lo stesso per nessuno dei due.


«Mi addolora ammetterlo… ma mi sbagliavo.» Il bicchiere esita a metà strada dalle labbra. Poi Zane beve un sorso emi guarda. «Te l’avevo detto che ne ero capace.»

Si troveranno costretti a lavorare insieme al lancio della nuova società di Zane, la SoulIM8, piattaforma per cuori solitari, in grado di trovare l'anima gemella a chiunque si iscriva. Zane è convinto che l'amore non esista, non cerca una relazione, e le donne per lui sono solo per una notte e basta. Harlow invece ha subito la sua bella dose di delusioni da parte degli uomini, vede Zane come un playboy pieno di sé. Ma sono attratti l'uno dall'altro in maniera incredibile, e dover condividere lo stesso letto e fingersi innamorati per due mesi sarà una bella sfida. Si uccideranno o si ameranno
Scritto in prima persona dal punto di vista di entrambi, l'autrice con una scrittura accattivante e ironica, ci accompagna in una storia dalla trama semplice, ma ben strutturata, senza mai essere noiosa o con parti inutili. Stile frizzante, dialoghi scoppiettanti, e con personaggi ben caratterizzati, arrivi alla fine, senza rendertene conto.


Avvampo. «Avevo delle cose da fare.» Inarca un sopracciglio mentre si china, incrociando il mio sguardo allo specchio, e mi depone un tenerissimo bacio sulla nuca. Indugia con le labbra, solleticandomi la pelle con il calore del suo respiro, così che ogni singola terminazione nervosa sembra connettersi a quell’unico punto. «Sì.Me.»

Harlow si trova in un momento di stallo da un punto di vista lavorativo. Molto dubbiosa sul lavorare con Zane, decide poi di non perdere quest'occasione. Non lo sopporta, ma tutto nasce dall'incredibile attrazione che prova per lui. Quando l'attrazione la farà da padrona, cercherà di rimanere emotivamente distaccata, ma non riuscirà nel suo intento.


Se ne va senza aggiungere un’altra parola, lasciandomi lì allibito.Sono stato raggirato. Raggirato in un gioco a cui non sapevo di partecipare ma, dannazione, non ho più intenzione di starmene in panchina

Zane, due genitori disastrosi, non ha nessuna intenzione di fare la loro fine, quindi vita da single tutta la vita. Peccato che Harlow, lo metta a dura prova. Non solo è bellissima, ma con quella lingua biforcuta che si ritrova, lo stimola anche intellettualmente e scopre di sentire la sua mancanza in maniera incredibile.
Un libro che mi ha divertita, ma che mi ha anche fatto sognare. Ho apprezzato entrambi i protagonisti, entrambi tosti e molto orgogliosi.
Se volete rilassarvi con simpatici battibecchi e sensuali schermaglie, questo è il libro che fa per voi.
Buona lettura!
Magnifico
Alla prossima, Annalisa Vernazza.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento