lunedì 27 gennaio 2020

Recensione "Uno sconosciuto all'improvviso" di Lauren Rowe

Cari romantici, Luisa Diana ha letto "Uno sconosciuto all'improvviso" di Lauren Rowe, un contemporary romance edito Newton Compton Editori.

Titolo: Uno sconosciuto all'improvviso
Autrice: Lauren Rowe
Genere: Contemporary romance
Editore: Newton Compton Editori
Per acquistarlo → Uno sconosciuto all'improvviso

to be continued...

SINOSSI
Keane Morgan è insopportabile. Non risponde alle mie chiamate o ai messaggi e sono infuriata. Né a lui né a me piace l’idea di affrontare insieme un viaggio in macchina da Seattle a Los Angeles. Ma non ho scelta. Ho un disperato bisogno di un favore, e il prezzo da pagare è qualche ora chiusa in macchina con Keane. Posso farcela. O almeno credo. Perché non mi aspettavo che Keane fosse così bello. E, devo ammettere, anche divertente. Ma è così fastidiosamente innamorato di sé stesso! Il modo in cui sfoggia le sue fossette perfette è quasi ridicolo. E, in tutta onestà, chi si rivolgerebbe mai a una ragazza chiamandola “bambolina”? Giusto uno spogliarellista. Ed è proprio così: ho scoperto che Keane è il Magic Mike di Seattle. Il suo nome d’arte è “Martello”. Il che lo rende l’ultimo uomo sulla faccia della terra di cui potrei innamorarmi… o almeno credo.

RECENSIONE
Di Lauren Rowe ho letto la serie The Club e in questi giorni ho letto "Uno sconosciuto all’improvviso", mi piace lo stile della Rowe, è esilarante, leggero, anche frivolo se vogliamo, capace di tenere l’attenzione del lettore anche quando la storia non ha lo stesso spessore di quelle lette in precedenza.
I protagonisti sono piacevoli da seguire e assecondare, si cade nell’ilarità per i loro molteplici battibecchi, non tutti guarderanno a Keane con simpatia, ma spesso si legge proprio per divagare la mente, scacciare i pensieri, non prendersi sempre sul serio e quindi lasciarsi prendere la mano e folleggiare con il mitico Magic Mike di Seattle.
Come ho già detto in altre mie recensioni a volte il troppo stroppia per cui direi che alcune serie debbano avere un fine prima o poi per evitare di cadere nel disinteresse altrui.
La mia non vuole essere una critica, ho troppo rispetto per chi scrive, è un consiglio che da semplice lettrice faccio esternando il mio pensiero poiché non sono stata coinvolta come mi è capitato in passato con le letture di Lauren.
Ho sempre detto e ribadisco ancora che la lettura è soggettiva, per cui a chi dovesse leggere questo mio pensiero non si lasci fuorviare, se è convinto legga senza pregiudizio la storia di Keane perché potrebbe avere un impatto diverso rispetto a quello avuto da me.

“Dico solo che, quando si tratta di sesso, per una questione biologica, fisiologica – aggiungi probabilmente tutta un’altra serie di parole che finiscono in -logica, bramano di essere totalmente dominate.
Sto parlando del fatto che praticamente tutte le donne, che lo ammettano o meno, a prescindere da quanto indipendenti e toste possano essere fuori dalla camera da letto, in segreto vogliono che sotto le lenzuola sia l’uomo a possederle.”

Nell’insieme per le risate che mi sono fatta leggendo Uno sconosciuto all’improvviso il mio voto è comunque positivo.
Buona lettura!
Bello
Alla prossima, Luisa Diana.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento