lunedì 27 gennaio 2020

Recensione in anteprima "Fenici" di K.M. NEUHOLD

Cari romantici, Luisa Diana ha letto in anteprima "Fenici" di K.M. NEUHOLD, terzo volume della serie Heathens Ink, un QLGBT Contemporaneo edito Quixote Edizioni.

Titolo: Fenici
Autore: K.M. Neuhold
Serie: #3 Heathnes Ink
Genere: QLGBT Contemporaneo
Editore: Quixote Edizioni
Per acquistarlo → Fenici

to be continued...

SINOSSI
Quando l’uomo distrutto e con la pelle sfregiata entrò all’Heathens, chiedendomi un lavoro e mostrandomi il disegno di una fenice, sembrò che fosse destino. ~ Adam
È iniziato con un post anonimo di qualcuno che non voleva più vivere. L’ho letto e riletto, incapace di togliermelo dalla mente. E se mio fratello Johnny avesse postato qualcosa del genere, prima di togliersi la vita? Qualcuno sarebbe stato in grado di salvarlo?
Vivo in una bugia da sedici lunghi anni e non so per quanto ancora sarò capace di farlo. E quando un bellissimo uomo distrutto entra dentro il mio negozio, chiedendo alla vita una seconda possibilità, so che non sarò mai in grado di mandarlo via.
Quando ero in un baratro così profondo, da non vedere nemmeno un po’ di luce, uno sconosciuto si è fatto avanti per salvarmi. ~ Nox
Non avevo nulla per cui vivere, finché uno sconosciuto gentile mi ha tirato fuori dal baratro. Con cicatrici fisiche ed emotive, non ho nessuno a cui rivolgermi se non a quello sconosciuto che mi ha salvato la vita, senza nemmeno rendersene conto. Ma mentre i miei sentimenti per Adam crescono, sarò mai qualcosa di diverso da un surrogato del fratello che non è riuscito a salvare? Sono quantomeno meritevole del suo amore?

RECENSIONE

«Sei la fenice. Sei un uccello nato dalle fiamme; che non muore mai, ma diventa sempre più forte.»


Ho iniziato la conoscenza di K.M. NEUHOLD con Salvami, che mi ha fatto conoscere Madden e Thane, per poi continuare con Nudi che mi ha dato la visione completa dell’amore tra Royal, Nash e Zade, e approdare, finalmente, con Fenici così da poter entrare nel cuore di Adam e... che grande cuore!
Spesso ci viene da pensare di evitare le serie, perché possono essere lunghe, a tratti ripetitive, a volte anche noiose, ma ce ne sono alcune che vanno lette, perché man mano che si va avanti si trovano sempre motivi in più per approfondirle, lo stesso è accaduto con Heathens Ink, siamo giunti al terzo volume e sottolineo che più vado avanti più le emozioni prendono il cuore.
Adam e Nox sapranno incantarvi e incatenare a loro per la dolcezza, la sofferenza, il voler essere il sostegno dell’altro.
Bello è stato ritrovare Madden, Royal e Nash, come anche Owen, Cage e Dani.
Spero che la serie continui per regalarci le storie di coloro che ancora mancano perché penso che ognuno di loro abbia da raccontarci qualcosa.
Lo stile dell’autrice va via via sempre spedito e libero da nascondimenti, per cui plauso alla sua schiettezza e al suo essere spontanea.
Ho estrapolato solo due estratti postati, uno all’inizio e uno per salutarvi augurandovi una buona lettura e alla prossima, perché rispecchiano l’essenza di Fenici.

L’ho amato ancora prima di incontrarlo di persona, adesso lo so. Ho amato la sua anima e il suo senso dell’umorismo. Ho amato il suo spirito resiliente.

Buona lettura!
Magnifico
Alla prossima, Luisa Diana.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento