mercoledì 22 gennaio 2020

Recensione "Houston" di Shaw Montgomery

Cari romantici, Luisa Diana ha letto "Houston" di Shaw Montgomery, primo volume della serie Leashes and Lace, un QLGBT Contemporaneo edito Quixote Edizioni.

Titolo: Houston
Autore: Shaw Montgomery
Serie: #1 Leashes and Lace
Genere: QLGBT Contemporaneo
Editore: Quixote Edizioni
Per acquistarlo → Houston

to be continued...

SINOSSI
Houston sa chi è… ma la maggior parte degli uomini sembra non capire.
Un dominante a cui piace indossare mutandine e indumenti di pizzo non è ciò che la maggior parte dei sottomessi si aspetta, quando guarda Houston. I dominanti forti e robusti dovrebbero apparire minacciosi, vestiti in pelle, e non con addosso del pizzo sexy. Quando lunghi sguardi e un bizzarro incontro con il suo nuovo coinquilino gli fanno pensare che potrebbe esserci qualche interesse da parte di Reece, Houston non sa come comportarsi. Reece è etero, giusto?
Reece sa chi è… ma la maggior parte degli uomini sembra non capire.
Reece sa di essere bisessuale da tanto tempo, ma i dominanti che ha incontrato sembrano incapaci di accettarlo. Quando il suo nuovo coinquilino fa sì che il suo lato da sottomesso venga a galla e implori di essere sculacciato, non sa come comportarsi. Houston dà ordini come un dominante esperto, ma Reece correrà il rischio di mettersi in imbarazzo e di essere cacciato di casa?
Quando due uomini testardi rifiutano di riconoscere ciò che è proprio davanti ai loro occhi, potrebbe esserci bisogno di una spinta, per convincerli a vedere quella verità.

RECENSIONE
«Io lavoro da casa, quindi sono quasi sempre qui. Sono un po’ ossessivo-compulsivo, perciò se sei disordinato, sarà un problema. Sono gay, quindi se sei omofobo o un idiota di quel tipo non se ne farà niente.»
«Ci sono lavatrice e asciugatrice qui e questo vuol dire che non dovrai andare a fare il bucato in una lavanderia a gettoni, ma vuol dire anche che vedremo i nostri indumenti. Beh, io indosso biancheria intima femminile e non ho intenzione di andare nel panico ogni volta che faccio il mio dannato bucato. Se questo è un problema, conosci già l’uscita.»

Lui è Houston, merita una presentazione del genere perché va subito al punto e non guarda in faccia a nessuno.
Mi ha intrigato tanto e non ho fatto altro che seguire ogni sua mossa fino alla parola fine.
Per chi come me adora gli M/M avrà sicuramente piacere di fare questa lettura per il semplice fatto che la storia non è noiosa, è appassionante, per la presenza di alcuni coprotagonisti anche esilarante, quindi il giusto mix per una lettura che ritengo davvero bella.
Certamente so, a priori, che non tutti apprezzeranno, ma non mi sconvolgo più di tanto, leggere per me è catartico e di conseguenza fare letture che mi piacciono rendono il tutto ancora più bello e inebriante.
Anche Reece è molto seducente e tenerone pur avendo istinti diversi da Houston, però l’alchimia tra i due è davvero magnifica da vedere.
L’autrice ha il giusto stile nel mettere nero su bianco le sua aspettative, per me farà grandi cose e non vedo l’ora di poter avere tra le mani il secondo volume di questa serie.
Buona lettura!
Bello
Alla prossima, Luisa Diana.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento