lunedì 18 novembre 2019

Recensione "I want you" di Vi Keeland e Penelope Ward

Cari romantici, Luisa Diana ha letto "I want you" di Vi Keeland e Penelope Ward, un contemporary romance edito Newton Compton Editori.

Titolo: I want you
Autrici: Vi Keeland e Penelope Ward
Genere: Contemporary romance
Editore: Newton Compton Editori
Per acquistarlo → I want you

to be continued...

SINOSSI
Cara Bridget,
ho deciso di scriverti perché non so come altro farti arrivare il mio messaggio. E così, eccomi qua. Non siamo fatti per stare insieme. Tu sei una mamma responsabile, con la testa sulle spalle. Io sono uno specializzando di passaggio, vivo nella tua dépendance e tornerò a casa in Inghilterra appena il tirocinio sarà terminato. Eppure... Per qualche dannato motivo, non riesco a smettere di pensarti. Ti desidero. E credo che anche per te sia lo stesso. Me lo dicono i tuoi occhi ogni volta che una delle mie battutine fastidiose ti coglie impreparata. La mia attrazione per te non è un gioco. Questa lettera è un promemoria per ricordarti che siamo adulti, che il sesso è una pratica salutare e, soprattutto, che puoi trovarmi a pochi passi dalla tua cucina. Inoltre, vorrei farti sapere che la mia porta sarà socchiusa, qualora decidessi di venire a trovarmi nel cuore della notte. Chissà, prima o poi.
Da parte mia, niente domande.
Pensaci.
Simon

RECENSIONE

«È fortunata. Oggi è di turno il dottor Hogue».
«Il dottor Hogue?»
«È il nostro specializzando. È giovane e molto sexy».

Se avete già avuto modo di una loro storia, allora è inutile stare a girarci attorno, la prima cosa da dire è che non vi deluderà, la seconda che gioirete, vi arrabbierete, starete lì a friggervi il cervello per conoscere il modo migliore di sollevare il tutto e la terza è che a fine lettura sarete raggianti, vi trastullerete nella gioia di aver dedicato un po’ del vostro tempo a questi due strepitosi quanto irriverenti protagonisti.

«Mi hanno riferito che vuole mostrarmi il fondoschiena e non devo nemmeno fare lo sforzo d’invitarla fuori a cena prima».

Eccolo, questo è Simon, il magnifico doc che si trova combattuto tra il suo solito modo di fare spensierato, irriverente, malizioso e la sua incapacità di stare lontano da Bridget.
Bridget, dolce, tenera e malinconica.

«Importa a me. Voglio che mi apprezzino, che capiscano quanto ti amo. Mi hanno giudicata prima che io potessi mostrargli chi sono».

E poi c’è lui… Brendan, un ometto capace di inserirsi nel cuore di Simon e regalare la felicità a Bridget.

«Papi. Mi piace. Papi per mio padre qui e papà per quello in cielo».

Lo stile delle due autrici è come sempre esilarante, emozionante quanto occorre, coinvolgente sempre.
Una storia dolcissima, esilarante e veritiera che consiglio.
Buona lettura!
Bello
Alla prossima, Luisa Diana.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento