venerdì 25 ottobre 2019

Recensione "Tap That" di Jennifer Blackwood e RC Boldt

Cari romantici, Lucrezia Piliego ha letto "Tap That" di Jennifer Blackwood e RC Boldt, un romanzo edito Quixote Edizioni.

Titolo: Tap That
Autori: Jennifer Blackwood e RC Boldt
Genere: Romanzo 
Editore: Quixote Edizioni
Per acquistarlo → Tap That

to be continued...

SINOSSI
La birra non è l'unica cosa che deve essere tenuta sotto controllo.

CALLIE
Ho un segreto per il quale verrò licenziata, se il mio capo dovesse scoprirlo... ma non dovrebbe essere un problema, se non fosse per il mio collega, Reid Morgan.
È arrogante, esasperante e ha una bocca calda e sexy come il peccato, che mi fa venire voglia di prenderlo a schiaffi e di sciogliermi sul materasso.
Ora che ha scoperto il mio segreto, sta facendo tutto il possibile per portarmi via il lavoro.

REID
Ho un problema: la mia collega, alta quanto mezza pinta di birra e con una bocca sputafuoco, che è pronta a soffiarmi la mia promozione.
È esasperante, sexy da morire e non riesco proprio a toglierle le mani di dosso.
Ora stiamo entrambi gareggiando per la stessa posizione… e solo uno di noi potrà ottenerla.

RECENSIONE

Reid è un ragazzo che investe tutto se stesso in ciò che fa, per lui il ruolo di manager è un passo importante e lavora sodo per ottenere l’opportunità di dare una svolta alla sua vita, fino a che non si trova davanti Callie, in prova per il suo stesso ruolo, e se non si sentisse attratto da lei come il miele per le api non avrebbe problemi a odiarla e a far di tutto per ottenere il lavoro, ma purtroppo per quanto ci provi non riesce a starle lontano. 
Prevarrà la testa o il cuore? Riuscirà Reid a prendere la decisione giusta?
Callie, cerca indipendenza da una famiglia che la opprime, decidendo per il suo futuro senza interpellarla. Così in sfida con loro e se stessa decide di combattere per ottenere un ruolo di rilievo in un pub conosciuto, ma non tenendo conto di aver come avversario un barista sexy e senza peli sulla lingua che le darà del filo da torcere come se non ci fosse un domani.
Il suo obbiettivo primario è ottenere il lavoro, ma se il destino ci mettesse lo zampino?
Il rapporto tra Callie e Reid è un’altalena di emozioni, attrazione e dispetti sono all’ordine del giorno, legandoli tra loro senza che se ne accorgano. Entrambi cercano di tenere a bada l’attrazione, anche se non è facile, perdendo di vista l’obbiettivo di partenza.
Riusciranno a deporre l’ascia di guerra e a convivere in maniera pacifica?

Si toglie la giacca del completo e noto che la camicia grigio scuro gli si adatta perfettamente al torace, il tessuto nero dei pantaloni avvolge le sue cosce possenti e termina sopra le scarpe eleganti.
“Stasera farò davvero fatica a concentrarmi”, mormoro, mentre lo fisso di nuovo da capo e piedi, è incredibile.
“Sono all’altezza?” alzo gli occhi e mi addolcisco alla punta di vulnerabilità che vedo riflessa nei suoi occhi, qualcosa che non ha mai dimostrato prima e mi chiedo se sia nervoso quanto lo sono io.
“Lo sei sempre”. Un lungo respiro mi sfugge dalle labbra e gli appoggio la testa sul petto, godendomi il calore della sua pelle attraverso il tessuto della camicia.

La scrittura è fluida e dettagliata. La parte descrittiva è ben sviluppata sia per quanto riguarda le ambientazioni che i personaggi.
L’idea di base è già sentita, ma ciò non toglie che sia una lettura molto carina e ben scritta; Reid e Callie sono due protagonisti con un carattere ben definito, equilibrati e completi, ho trovato alcuni punti della storia un po' veloci, tralasciando qualche informazione, ma niente che penalizzi in sé il romanzo.
La storia mi è piaciuta, l’ho trovata carina.
Una lettura leggera per passare delle ore in serenità.
Buona lettura!
Piacevole
Alla prossima, Lucrezia Piliego.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento