domenica 20 ottobre 2019

Recensione "Blood and Roses. Frattura" di Callie Hart

Cari romantici, Valentina Murruni ha letto "Blood and Roses. Frattura" di Callie Hart, secondo volume della serie Blood and Roses, un dark romance edito Always Publishing.

Titolo: Blood and Roses. Frattura
Autrice: Callie Hart
Serie: #2 Blood and Roses
Genere: Dark Romance
Editore: Always Publishing
Per acquistarlo → Blood and Roses. Frattura

to be continued...

SINOSSI
Sarebbe dovuta scappare nella direzione opposta, ma così non è stato.È corsa dritta da me come se io fossi il suo dannato salvatore.
Zeth Mayfair era l’ultima persona di cui Sloane, giovane dottoressa in carriera, aveva bisogno nella sua vita.
Eppure, istante dopo istante lui, un criminale incallito si insinua sempre più in ogni aspetto di essa.
Ha le chiavi del suo appartamento, sa dove lavora.
Ora Zeth ha mollato la sua strana, e in più mentalmente instabile, coinquilina sulla soglia di casa di Sloane ed è sparito, in cerca della sorellina della dottoressa, scomparsa nel nulla.
Sloane vorrebbe solo e unicamente dimenticarlo, cambiare la serratura alla porta, cancellare il ricordo del suo viso e del suo nome dalla sua mente. Il problema? È rimasta intrappolata nella sua rete.Non riesce più a stare senza di lui, perché lui la possiede, lui la tormenta.
Zeth Mayfair è la frattura dentro di lei.

Il mistero si fa sempre più fitto. La passione si fa sempre più rovente.

RECENSIONE
Dopo avervi parlato del primo volume di questa serie, eccomi qui a recensire il secondo: "Blood and Roses. Frattura". Il volume precedente si concludeva con Sloane che chiede alla sua amica Pippa di vedere Lacey e la storia riparte proprio da quel punto. Zeth scopre intrighi e segreti di Charlie, il suo capo, che lo riguardano e di cui ovviamente ne era all'oscuro. Perciò decide di allontanarsi da lui per un po' e nel farlo si dirige nel luogo dove pensa ci sia la sorella di Sloane. Continua così la ricerca di Alexis; Sloane stavolta non è da sola a cercarla, ma può contare sul supporto di Zeth. Questo volume ha molti colpi di scena, rivelazioni e risvolti che tengono il lettore con il fiato sospeso e sempre curioso di saperne di più; inoltre scopriamo dei dettagli sul passato del nostro protagonista. Sloane e Zeth sono due personaggi coinvolgenti e forti, dei guerrieri. La fiducia che ripongono l'un l'altra è incondizionata. Zeth ha sempre quel carattere dominante che lo contraddistingue e grazie a questo suo lato riesce sempre a trovarsi a suo agio in ogni situazione.
"Puoi fidarti. Nel tuo appartamento ti sei data a me. Non l'avevo mai fatto prima, ma anch'io mi sono dato a te. Non sarà quello che volevo, ma non ho avuto scelta a riguardo. Significa che ora ci apparteniamo a vicenda e che tornerò presto da te, Sloane."

Ancora una volta lo stile dell'autrice è perfetto e dettagliato nelle descrizioni. La lettura è magnetica e coinvolgente oltre a essere molto scorrevole. Le sensazioni dei protagonisti vengono trasmessi al lettore: sicurezza, tensione, adrenalina e passione. La storia è narrata a pov alterni e in prima persona da Zeth e Sloane. Se avete letto il primo volume vi consiglio di leggere anche questo. Io intanto aspetto l'uscita del terzo volume per scoprire come continua la storia. Buona lettura!

Magnifico
Alla prossima, Valentina Murruni.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento