domenica 20 ottobre 2019

Recensione "Blood and Roses. Corruzione" di Callie Hart

Cari romantici, Valentina Murruni ha letto "Blood and Roses. Corruzione" di Callie Hart, primo volume della serie Blood and Roses, un dark romance edito Always Publishing.

Titolo: Blood and Roses. Corruzione
Autrice: Callie Hart
Serie: #1 Blood and Roses
Genere: Dark romance
Editore: Always Publishing
Per acquistarlo → Blood and Roses. Corruzione

to be continued...

SINOSSI
Un criminale corrotto dai gusti perversi, una studentessa di medicina cresciuta in una famiglia dai rigidi valori religiosi. Cosa possono avere in comune?
La sorella minore di Sloane Romera è sparita nel nulla, e lei è disposta a tutto per ritrovarla.
È così che Sloane si ritrova in una stanza d’albergo, al buio, con uno sconosciuto che le porterà via una parte di sé e resterà per sempre impresso nella sua mente con la sua voce letale e intimidatoria.
Sono passati due anni, ma Zeth Mayfair non è stato in grado di cancellare il ricordo di quella notte nella sua mente. È rimasto a osservare Sloane dall’ombra, ma le loro strade sono destinate a incrociarsi di nuovo.
Ormai diventata un medico in gamba, lei inaspettatamente lo riconoscerà, e pretenderà risposte da lui ad ogni costo: su quella notte, sulla sua sorellina scomparsa.
E Zeth può aiutarla, vuole aiutarla, ma nel suo mondo di perversione e corruzione tutto ha un prezzo. E per pagarlo, Sloane dovrà soccombere a lui anima e corpo, ancora una volta.

RECENSIONE
Cosa sareste disposti a fare pur di trovare una delle persone che amate? Sloane, la protagonista femminile di questo romanzo, è disposta a tutto pur di trovare sua sorella Lex scomparsa qualche mese prima. Perciò, per ottenere le informazioni che le servono, si concede per una sola notte a uno sconosciuto, al buio. Una notte che né lei né lui dimenticheranno. Due anni dopo Sloane è diventata una dottoressa e nell'ospedale dove lavora, incontra Zeth.
"A ogni parola che pronuncia il mio stomaco si contrae sempre di più. Sento quella voce nei miei sogni, la riconoscerei dovunque. Non mi sto sbagliando, non sto assolutamente sbagliando.
Quest'uomo è… è lui."
Zeth dopo averla tenuta d'occhio per anni, entra nella vita di Sloane e gliela stravolge. Le fa conoscere sensazioni a lei sconosciute. Lui è pericoloso, un uomo con delle cicatrici che ricordano la vita che conduce e che passa sempre sul filo del rasoio. Ha un carattere dominante, è incandescente e malizioso. In Sloane ha trovato una ragazza accondiscendente, che può piegare alla sua volontà. In realtà lei è coraggiosa. È sopravvissuta al dolore per la scomparsa della sorella ed è sopravvissuta alla notte in cui, per un compromesso, ha perso una parte di se stessa. È una guerriera e si fida di Zeth, non dovrebbe, ma si fida. Ho adorato le caratteristiche di entrambi i personaggi: il magnetismo e l'intensità di Zeth; il coraggio e la forza di Sloane. Il mondo in cui Zeth vive è pericoloso, corrotto, fatto di violenza, sangue e perdizione. Un mondo in cui non ci si può fidare di nessuno. Eppure lui si trova a suo agio, domina alla perfezione ogni situazione.
"Quindi, Sloane, l'ultima domanda che devo porti è questa: sei abbastanza forte da ammettere che è questo ciò che vuoi? Sei abbastanza coraggiosa da scoprirlo?"

Lo stile dell'autrice è perfetto e dettagliato nelle descrizioni. La lettura è magnetica, travolgente e coinvolgente. La storia è raccontata a pov alterni e in prima persona dai nostri protagonisti. Trattandosi di un dark romance, ovviamente, compaiono scene di violenza e scene abbastanza spinte. Se anche voi amate questo genere, allora non dovete assolutamente perdervi questa lettura. Io intanto mi fiondo a leggere il secondo volume "Blood and Roses - Frattura". Buona lettura!

Magnifico
Alla prossima, Valentina Murruni.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento