martedì 10 settembre 2019

Recensione "Crazy love" di Laurelin Paige

Cari romantici, Marianna Pucci ha letto "Crazy love" di Laurelin Paige, un contemporary romance edito Newton Compton Editori.

Titolo: Crazy love
Autrice: Laurelin Paige
Genere: Contemporary romance
Editore: Newton Compton Editori
Per acquistarlo → Crazy love

to be continued...
SINOSSI
Natalia Lowen è la ragazza d’oro di Hollywood, l’attrice che ha conquistato l’amore di infinite schiere di fan in tutto il mondo. Tutti la adorano. L’immagine che si è faticosamente costruita è quella della ragazza umile e gentile, lontana dagli scandali che coinvolgono le altre celebrità. Ma una notte, durante una serata in un locale esclusivo, Nick Ryder entra nella sua vita. Lui è una rockstar controversa, che vive al limite e sa bene quello che vuole. Nell’istante esatto in cui i loro occhi si incontrano, volano scintille. E Natalia sente un’attrazione che non aveva mai provato, che la sconvolge. Non ha nessuna intenzione, infatti, di rovinare la sua vita perfetta. Nick è più giovane di lei di parecchi anni e, come se non bastasse, ha una pessima reputazione. Rappresenta tutto ciò da cui deve stare alla larga se non vuole rovinare la sua promettente carriera. E allora come mai non riesce a smettere di pensare al loro incontro?


RECENSIONE
Cari romantici, oggi vi  parlo di “Crazy love” di Laurelin Paige.
È un libro autoconclusivo che ci racconta la bellissima storia d’amore tra un’attrice e una rockstar.
Natalie è all’apice del suo successo ed è una delle donne più belle del mondo di Hollywood.
A trentasei anni è una donna molto seria senza grilli per la testa. Attrice molto dedita al suo lavoro e definita “la fidanzatina d’America”, cerca sempre di non creare scandali.
Una sera incontra gli occhi del giovane Nick Ryder, attraente e cantante famoso e ne rimane subito attratta. Tra i due c’è immediatamente una forte attrazione. Nick è da sempre attratto da Natalia, è stata il suo sogno erotico sin da quando era un ragazzino e ora ha la possibilità di farla sua e possederla.

“Riconosco la sua espressione. Si sta perdendo nella musica di qualcun altro e sento il suo stesso desiderio di fuga mentre muove il bacino vicino al mio. Mi giro ancora: adesso il mio sedere e i suoi fianchi sono quasi in contatto, e poi ci muoviamo insieme. I nostri corpi in sincronia. Tutto il resto scompare e restiamo solo noi, due persone che tentano di essere se stesse per una notte soltanto.”

Natalie cercherà di resistere e scappare da Nick per evitare lo scandalo di frequentare un ragazzo più giovane di lei e soprattutto perché è ben consapevole che non potrà mai esserci nulla se non una relazione di solo sesso.
Quanto si sbaglia la dolce e bella Natalie, perché il bel cantante non è solo attratto da lei, ma pian piano se ne innamora ed è convinto di farle cambiare idea.

“Siamo già andati troppo oltre. Sono troppo a mio agio con lui. Mi sta facendo dimenticare le cose davvero importanti: la mia carriera, la mia reputazione. Devo rimettere la testa a posto. Devo ricordarmi di dimenticare quanto mi piace.”

Nonostante lo allontani, lui con molta dolcezza l’attira a sé e crea un legame che va oltre l’attrazione fisica.
Laurelin Paige è un’autrice di successo, abile nel descrivere i sentimenti e nel creare situazioni eccitanti e romantiche. Riesce a catturare l’attenzione sin da subito e a trasportarti nel mondo dei suoi personaggi di penna in un secondo.
La storia di Nick e Natalie è molto reale e per quanto la differenza d’età possa essere un ostacolo, questo libro ci mostra come l’amore vero, potente e puro possa superare qualsiasi cosa.
Natalie è un’attrice molto particolare, diversa da qualsiasi altra donna e per quanto abbia successo e fama, mi è parsa molto insicura e spaventata dalle ripercussioni che questa relazione proibita potesse avere sulla sua vita.

E, nella luce brillante dei colori, vedo una cosa per la prima volta: non sono solo io a provare dei sentimenti. Su questa montagna russa ci siamo insieme. Anche Natalia è innamorata.”

Mi è piaciuto tantissimo il personaggio di Nick, deciso, possessivo, dolce e romantico al punto giusto e soprattutto perfetto per il ruolo che l’autrice gli ha attribuito in questo romanzo.
La storia incandescente fra questi due divi di Hollywood vi lascerà senza fiato e con gli occhi a cuoricino.
Consigliatissimo!
Buona lettura.
Magnifico
Alla prossima, Marianna Pucci.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento