sabato 28 settembre 2019

Recensione "Blind" di Sagara Lux

Cari romantici, Luisa Diana ha letto "Blind" di Sagara Lux, un contemporary romance edito Self Publishing.

Titolo: Blind
Autrice: Sagara Lux
Genere: Contemporary romance
Editore: Self Publishing
Per acquistarlo → Blind

to be continued...

SINOSSI
“La vita è come il poker: anche se hai una pessima mano, arrivati a un certo punto non puoi più tirarti indietro”.

La fortuna dà e la fortuna prende.
Nel gioco, come nella vita, basta poco per far sì che una considerevole vincita si trasformi in una disastrosa sconfitta.
Un bicchiere di troppo. Un accordo compromettente.
Un incontro.

È così che tutto comincia.
Una donna che sorseggia un drink nel lounge bar del Bellagio.
Un uomo che le si avvicina.
Una scommessa sicura.
O forse un inganno.

Nella “città del peccato” una truffatrice e un casinò controller giocheranno una partita senza regole e senza certezze, in cui la posta in palio sarà la loro vita... E forse anche qualcosa di più.

RECENSIONE

Le regole e la morale non facevano per me. Adoravo mettermi nei guai, prendere decisioni azzardate e attirare le attenzioni degli uomini per poi respingerli nel peggiore dei modi.

Quando leggi di Sagara Lux sai già che il tutto è intriso di suspense, dark e tanto tanto caldo.
I protagonisti della nostra storia sono Ryan e Corinne, ognuno di loro ha un proprio vissuto, che ha costruito una corazza al loro cuore e che si mostrano per quelli che in realtà non sono.
Corinne può sembrare sfacciata, tosta, spregiudicata, ma prima di giudicarla, arrivate alla fine e scoprite cosa nasconde. Lo stesso scoprirete di Ryan.
Blind mi ha dato la conferma che quando si ha a che fare con un’autrice valida del calibro di Sagara, allora non ci sono sorprese, sai già che la storia ti prenderà fin da subito e ti coinvolgerà fino all’ultima parola.
Sagara è diretta, dettagliata, non si perde in giri di parole, ogni suo protagonista lo vivi di persona e ti ammalia e seduce allo stesso tempo.
Ho adorato Sagara fin da quando ho letto di Darren in Di carne e di piombo, poi è sopraggiunto Genz in Vendetta e Riscatto, poi abbiamo Kim Swan e tanti altri.
Ryan, probabilmente non ha lo stesso carisma di questi citati, ma fa la sua bella figura in questa storia che lo vede coinvolto con Corinne.

«Non può farmi del male. Ma può ancora farne a te. E te ne farà, se premi il grilletto. Lo sparo farà impazzire la folla. Lui scapperà di nuovo e tu finirai in prigione.»
«L’ho promesso, Corinne» mi sussurrò in risposta. C’era una gran confusione intorno a noi, ma riuscii comunque a sentirlo. La sua voce era ruvida, mi grattò il cuore. «Ti ho giurato che non ti avrebbe toccato nemmeno con un dito.»


Buona lettura!
Bello
Alla prossima, Luisa Diana.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento