martedì 13 agosto 2019

#reviewparty Recensione in anteprima "The Aristocrats" di Daria Torresan e Brunilda Begaj

Cari romantici, Valentina Murruni ha letto in anteprima "The Aristocrats" di Daria Torresan e Brunilda Begaj, un mafia romance edito Self Publishing.

Titolo: The Aristocrats
Autrici: Daria Torresan e Brunilda Begaj
Genere: Mafia Romance
Editore: Self Publishing
Per acquistarlo → The Aristocrats

to be continued...

SINOSSI
Ricchi, potenti e di una bellezza quasi eterea, i fratelli Doko sono “I signori dell’est-Europa”. Arroganti, pericolosi e disonesti fino al midollo, non provano pietà, non rispettano le regole e l’unica legge che conoscono è la loro. 
La sola parola che conta è la loro. 
Tutti li temono, tutti chinano il capo al loro cospetto. Tranne le sorelle Norik, discendenti dirette della donna più autorevole e rispettata nell’Europa orientale, nonostante il passato per nulla glorioso. Il loro cognome è sinonimo di potere e protezione. Per loro la legge è al di sopra di tutto, non giocano sporco, non ne hanno bisogno. Ma il loro rispetto va guadagnato e i Doko l’hanno perduto da tempo.
C’è un confine invalicabile tra le terre degli uni e delle altre.
Due famiglie, due imperi in lotta da sempre per la supremazia. Ma la loro battaglia rischia di portare alla luce troppi segreti. Quanto a lungo possono i protagonisti di questa faida farsi carico dell’antico odio che li separa? Quanto, prima che gli istinti carnali sfocino in una passione travolgente? 
Perché davanti a un sentimento come l’amore, il cognome che porti non conta nulla. 

RECENSIONE
"Due famiglie. Due regni.

Il territorio degli uni non è mai stato calpestabile dalle suole degli altri.
Tre figli, loro.
Tre figlie, noi.
Tutti cresciuti con un'unica regola: farsi la guerra."

Cari romantici, eccomi con una nuova recensione. Ho appena terminato di leggere in anteprima questo romanzo che mi ha lasciato una miriade di emozioni tumultuose.
I protagonisti della storia sono i componenti di due famiglie rivali. Una è la famiglia dei Doko, uomini mafiosi che detengono il potere a Tirana; l'altra è la famiglia delle Norik, donne bellissime e determinate che dirigono una casa chiusa. Tra le due famiglie la rivalità ha radici nel passato di Kendra e Rozaf, rivalità e odio che hanno trasmesso ai loro rispettivi figli.
Spesso, però, l'odio ha un confine sottile con l'amore, e la vita di queste due famiglie cambia drasticamente quando Kleisa Norik torna dal collegio dove era stata spedita da Kendra. La piccola Kleisa è una ragazza ribelle e durante una festa si concede una notte di passione con uno sconosciuto. Una notte che non dimenticherà facilmente.
Ho apprezzato moltissimo i protagonisti per il loro carattere forte, la loro determinazione, la loro passione. I miei preferiti sono stati Kleisa e Rezart, che sono i personaggi più tranquilli e romantici, ma tosti e determinati, di tutto il romanzo.
Sulla trama non vi dico altro, come ben sapete non amo fare spoiler, ma vi consiglio vivamente di lasciarvi trascinare in questa bellissima storia.
Questo romanzo mi ha coinvolta trasmettendomi varie emozioni: rabbia, delusione, odio, amore, speranza e passione, sono le sensazioni presenti dalla prima all'ultima pagina.
Le autrici hanno alternato i vari pov dei protagonisti tra la prima e la terza persona dando una vision alla storia da più angolazioni.
Il loro stile è scorrevole e dettagliato; la lettura è fluida e travolgente. Ho apprezzato il fatto che non è molto violento, ci sono sì parti che lasciano con il fiato sospeso, ma le autrici hanno dato spazio alla parte sentimentale della storia rendendola intrigante con gli intrecci, i colpi di scena e i segreti che man mano vengono svelati. Sono presenti anche scene ad alta tensione erotica, scene adrenaliniche e da cardiopalma.

"Lo so che faccio schifo con le dichiarazioni, non sono pratico del mestiere. Sono bravo solo a dare ordini, quindi…ecco, ti ordino di essere mia. Mia soltanto, per tutti i giorni che avremo a disposizione."
Il mio consiglio è quello di leggerlo, vi trascinerà in un mondo fatto di corruzione, giochi di potere e tanta travolgente passione.
Buona lettura!
Indimenticabile
Alla prossima, Valentina Murruni.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento