martedì 27 agosto 2019

Recensione "LORO: Ladri d'amore" di Meghan March

Cari romantici, Maria Salerno ha letto "LORO: Ladri d'amore" di Meghan March, terzo volume della serie del peccato, un romanzo erotico edito Casa Editrice SEM.

Titolo: LORO. Ladri d'amore
Autrice: Meghan March
Serie: #3 Peccato
Genere: Romanzo Erotico
Editore: SEM
Per acquistarlo → LORO. Ladri d'amore

to be continued...

SINOSSI
“Whitney Gable è quel tipo di donna che proteggeresti fino alla morte.
Per tenerla.
Per amarla.
Alla fine ho imparato la mia lezione, ora devo dimostrare di essere un uomo degno di lei. Non importa cosa succederà, siamo da soli contro il mondo. E non ho intenzione di perderla ora.
Il fallimento non è contemplato. Qualunque cosa accada, la affronteremo insieme. Niente può distruggerci. Questa volta lei sarà mia, per sempre.”

RECENSIONE
Salve romantici, vi parlo dell'ultimo capitolo della Trilogia del Peccato di Meghan March, "Loro: ladri d'amore", ed è sicuramente un finale col botto. Il libro parte dal punto in cui si era interrotto nel secondo capitolo. Whitney e Lincoln hanno resistito alla tempesta e ne sono finalmente usciti più forti. Lincoln è determinato a correggere finalmente i torti del loro passato e a essere l'uomo che Whitney merita e vivere il loro amore lontano da tutto e da tutti. Proprio quando stanno finalmente per intraprendere un nuovo viaggio per ricominciare da capo, una telefonata cambierà tutto e il ritorno a casa sarà il catalizzatore che porterà alla luce più segreti di quanto chiunque potesse immaginare. Subito dopo l'autrice ci riporta indietro di dieci anni a quel fatidico giorno di nozze e conosceremo finalmente cosa ha spinto Whitney a sposare Ricky, il ricatto a cui è stata sottoposta solo per salvare la persona che amava.
"Non ti sbarazzerai facilmente di me, Occhi Blu. Ci siamo dentro insieme. Non mi importa cosa succede, siamo io e te contro il mondo. Non ho intenzione di perderti ora. Qualunque cosa accada, la affronteremo insieme. Niente può distruggerci".

Loro: ladri d'amore, raccontato dal POV di entrambi i protagonisti, è stata per me una lettura imprevedibile, avvincente e affascinante in tutti i sensi, perché non è una storia d'amore ordinaria anzi esattamente il contrario, è una saga famigliare intricata che circonda un amore che non è morto con il tempo, con il dolore o con la distanza, e dove le ripercussioni del passato hanno un forte impatto sul presente e sulle possibilità di un futuro.
"Dieci anni fa pensavo che Whitney mi avesse lasciato per un altro, invece ha fatto qualcosa di molto piu grande. Ha sacrificato noi per salvare me."
Meghan March è abile nel creare trilogie uniche e avvincenti che catalizzano tutta la tua attenzione, dove i segreti vengono rivelati così lentamente che l'anticipazione e la tensione continuano a crescere, con protagonisti ben sviluppati, imperfetti, ma simpatici gettati in situazioni difficili e personaggi secondari importanti quanto la coppia principale e che aggiungono più profondità e drammaticità alla storia.
"Adesso ne sono convintissima. La nostra storia è stata forgiata dal fuoco delle avversità e ne è uscita profondamente cambiata. Non sarebbe mai potuta essere così bella."
Ho adorato vedere la crescita e i cambiamenti di Lincoln e Whitney, entrambi devono affrontare i propri problemi, imparare dagli errori del passato e capire quali sono le loro priorità. Li ho amati perché hanno un legame così forte, sono stati sottoposti a tante prove più di quanto la maggior parte delle coppie affronti nel corso della vita, ma nulla alla fine può tenerli separati. Tanto dolore, tanta angoscia, ma un'innegabile chimica tra questi due. Consiglio questa serie a chi ama le storie ricche di angoscia e drammaticità, di bugie e segreti, di sorprese e tanti colpi di scena. Loro: ladri d'amore merita la corona dell'indimenticabile. Buona lettura!
Indimenticabile
Alla prossima, Maria Salerno.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento