martedì 27 agosto 2019

Recensione "Calore in vendita" di Blake Moreno

Cari romantici, Luisa Diana ha letto "Calore in vendita" di Blake Moreno, un romanzo edito Quixote Edizioni.

Titolo: Calore in vendita
Autore: Blake Moreno
Genere: Romanzo

Editore: Quixote Edizioni
Per acquistarlo → Calore in vendita

to be continued...

SINOSSI
In un mondo dove gli omega vendono i loro calori in cambio di soldi, Adrien è uno studente universitario che ha bisogno di fondi. Senza una famiglia su cui contare, dà il riluttante permesso al selezionatore dell’università di offrire il suo calore vergine nell’asta online. Ansioso, ma consapevole che quella è la realtà della vita per tutti gli omega, Adrien spera che chiunque vinca il suo calore sia gentile.
Heath, un alfa ricco e più vecchio, viene colpito dalla somiglianza di quel giovane uomo con il suo amante morto, Nathan. Quando scopre che Adrien è il figlio perduto di Nathan, concepito durante il suo primo calore, anni prima che loro due si incontrassero, diventa ossessionato all’idea di reclamare un pezzo del suo vecchio amore.
Heath compra il calore di Adrien per un solo motivo: metterlo incinto, ottenere il bambino e andare avanti con la propria vita. Ma la loro innegabile passione lo sconvolge. Adrien non sa che fare con lo sconosciuto attraente e misterioso a cui ha dato in pegno il proprio corpo, ma presto viene soverchiato dagli effetti del calore e si arrende totalmente a Heath.
Una volta che Adrien resta incinto, Heath lo rinchiude nella sua immensa casa isolata. Man mano che il parto si avvicina, impara ad amarlo per l'uomo che è, non solo per il suo legame con Nathan. Ignaro del passato di Heath con il suo genitore omega e giunto a dipendere da lui anima e corpo, anche Adrien comincia a innamorarsi.
Ma mentre il loro amore sboccia, l'ombra di Nathan incombe. Riuscirà Heath a tenere con sé il suo nuovo amore e il bambino che hanno avuto, una volta che Adrien scoprirà i suoi segreti?

RECENSIONE

«Non ho nessuno a cui importa dove mi trovo,» gli disse alla fine lui, facendo dei respiri lenti e tremanti. L’aria fresca della notte gli stava facendo diventare rosa le guance. I suoi occhiali erano scivolati di nuovo, così Adrien li raddrizzò.
«Non ti farò del male,» gli rispose Heath, sentendo il bisogno di rassicurazioni nella voce del suo omega. «Sei al sicuro, qui. Te lo giuro.»

Adoro quest’autrice, ha la capacità di districarsi in modo egregio sotto qualsiasi nome lei scelga di scrivere, perché come appunto dichiara lei è:

Blake Moreno è lo pseudonimo di un’autrice molto conosciuta e amata: Leta Blake. Quando la sua fantasia si spinge oltre, e vuole esplorare il lato più oscuro del romance erotico, diventa Blake Moreno, un alter ego appassionato di BDSM, aperto alle ricerche proibite, che si lascia catturare da intensità ed emozioni profonde. Non abbiate paura di lasciarvi condurre nell’oscurità.

Ho letto In ogni singola vita di Leta Blake ed è stato esaltante ed emozionante come, d’altronde, lo è stato Calore in vendita.
Sono due storie diverse che trattano argomenti opposti, ma scritti sempre in maniera esemplare, ricchi di dettagli, per le ambientazioni, per i fatti narrati, per la presenza di protagonisti forti e audaci.
La sinossi è chiara, il lettore sa cosa avrà davanti, ma la storia per essere dichiarata fantastica, ha bisogno di essere letta.
Logicamente il mio consiglio è quello di leggerla con una visione oltre il consentito per apprezzarla e tenerne conto del valore che essa ha e non stare là a cincischiare o disgustarsi per le scene sessuali descritte dettagliatamente.
Qualcuno potrà risentirsene e storcere il naso per la presenza di molte scene di sesso, ma io continuo a dire che non sono troppe, non sono volgari, sono solo descritte in maniera chiarissima e che la storia non è solo questa, ma tanto tanto di più.
C’è un’ossessione, c’è un dolore che tiene chiuso le porte del cuore, ma c’è un giovane, un innocente ingenuo che con la sua purezza sbaraglia tutto e c’è un amore bello, vero che ha solo bisogno di sbocciare per essere per sempre.
Io ve lo consiglio, poi ognuno faccia la sua scelta.
Buona lettura!
Bello
Alla prossima, Luisa Diana.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento