mercoledì 24 luglio 2019

Recensione "LEI: Principessa di ferro" di Meghan March

Cari romantici, Maria Salerno ha letto "LEI: Principessa di ferro" di Meghan March, secondo volume della trilogia del peccato, un romanzo erotico edito SEM.

Titolo: Lei: Principessa di ferro
Autrice: Meghan March
Serie: #2 Trilogia del peccato
Genere: Romanzo erotico
Editore: SEM
Per acquistarlo → Lei: Principessa di ferro


to be continued...

SINOSSI
“I Riscoff avranno anche il controllo della città, ma io sono stanca di sottostare alle loro regole. 
Se solo riuscissi a resistere a Lincoln Riscoff e a non cadere ancora una volta nel suo incantesimo...
Sono tornata qui a Gable in cerca di pace, ma i problemi sembrano inseguirmi. Quell’uomo mi ha rubato il cuore dieci anni fa, e non me l’ha più restituito. 
Insieme potremmo far ragionare le nostre famiglie, immaginare il nostro futuro. Anche se tenere a bada uno come Lincoln è come seguire di soppiatto un puma nella boscaglia, tirargli la coda e poi scappare sperando che non ti morda. Una cosa stupida, una follia. Ma così inebriante.
Il mio buonsenso me l’ha sempre detto: stai lontana da lui. Io però non riesco a rispettare il divieto.”

RECENSIONE
Cari romantici, oggi vi parlo del secondo capitolo della Trilogia del Peccato di Meghan March, Lei Principessa di Ferro, libro che aspettavo con trepidazione. Lincoln è letteralmente sotto shock quando apprende che Ricky Rango, il defunto marito di Whitney, potrebbe essere l'erede legittimo della famiglia Riscoff. La sua prima reazione è accusare Whitney di essere coinvolto in questo pasticcio, così proprio quando erano riusciti a ritrovarsi, questo scandalo li allontana nuovamente e porta a galla i veri motivi della rivalità tra la famiglia Riscoff e Gable. L'amore passionale tra Lincoln e Whitney è di nuovo messo alla prova dagli errori commessi dalle loro famiglie. Riusciranno Lincoln e la sua Occhi Blu a superare tutto e a essere finalmente felici?
"Quella sera si era spezzato qualcosa che sarebbe stato impossibile riparare. Una Gable e un Riscoff non sarebbero mai potuti stare insieme. Il destino non l'avrebbe permesso."

Lei Principessa di Ferro, raccontato dal POV di entrambi i protagonisti, è ancora più emozionante e ricco di colpi di scena rispetto al primo volume, un alternarsi tra presente e passato in cui i flashback danno le spiegazioni agli errori passati di Lincoln, alle stupide decisioni di Whitney, l'incidente dei loro genitori e l'odio per la madre di Lincoln. Leggere questo libro è stato come essere su un ottovolante di emozioni, è sexy, appassionante, emozionante e pieno di rivelazioni scioccanti.
"Un colpo di fucile sarebbe stato meno doloroso. Whitney ha ragione su tutta la linea. Ho dieci anni di più, ma la mia reazione istintiva di oggi dimostra che non ho imparato un cazzo. Non voglio finire nella lista lunghissima di persone che le hanno fatto del male. Voglio essere l'uomo che la proteggerà dal mondo."

Lincoln, mi ha fatto arrabbiare un po' per la sua mancanza di fiducia nei confronti di Whitney, ma i flashback del passato mi hanno permesso di capire la sua diffidenza e scarsa fiducia nel genere umano. La sua passionalità per Whitney è travolgente la percepisci da ogni riga.
"Tenere a bada uno come Lincoln è come seguire di soppiatto un puma nella boscaglia, tirargli la coda e poi scappare sperando che non ti morda. Una stupidaggine, una follia. Ma assolutamente inebriante."

Whitney mi ha conquistata ancora di più, l'amore che prova per Lincoln è immenso, lo dimostra i sacrifici che ha fatto per lui in passato, è una combattente, fa di tutto per difendere se stessa e le persone che ama pur rimanendo la donna premurosa e leale che è sempre stata. Lincoln e Whitney insieme sono perfetti, ma famiglie, paparazzi e tanti segreti ed errori del passato interferiscono con la loro felicità. Ho odiato ancora di più la mamma di Lincoln e soprattutto Karma la cugina di Whitney, è proprio una megera, spero che il terzo capitolo ci faccia capire perché la odi così tanto. Leggere un libro di Meghan March è come essere dentro una soap opera, ha uno stile narrativo diretto, dà vita a una trama avvincente che ti rapisce letteralmente. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo di questa fantastica trilogia.
Una storia indimenticabile. Buona lettura!
Indimenticabile
Alla prossima, Maria Salerno.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento