sabato 13 luglio 2019

Recensione in anteprima "Beast" di SC Daiko

Cari romantici, Valentina Murruni ha letto in anteprima "Beast" di SC Daiko, un mafia romance edito Queen Edizioni.

Titolo: Beast
Autore: SC Daiko
Genere: Mafia Romance
Editore: Queen Edizioni
Per acquistarlo → Beast

to be continued...

SINOSSI
Gleb Sokolov, spietato boss della Mafia Russa, la personificazione della crudeltà.
Mio padre mi ha appena venduta a lui, per estinguere un debito. Ma c’è qualcosa che Gleb non sa, e farò di tutto perché non lo scopra.
Eva Petrenko, irriverente, sfacciata, un problema con la P maiuscola.
Lei mi appartiene, anche se si rifiuta di crederlo. Mi odia, ma andrei fino in capo al mondo pur di proteggerla. Suo padre non è l’unico ad avere dei debiti… e i miei li dovrò pagare con il mio stesso sangue.

RECENSIONE
Cari romantici, eccomi qui a parlarvi di un mafia romance. Vi anticipo che "Beast" dell'autrice SC Daiko è un romanzo che consiglio a chi ama il genere o a chi vorrebbe approcciarsi alla lettura dei mafia romance, perché è un romanzo molto soft e non particolarmente violento, caratteristica che ho apprezzato.
Eva è una ballerina giovane ed esuberante. Una sera, in un locale, per sbaglio entra in una stanza in cui non dovrebbe stare e quando viene sorpresa da un uomo affascinante che la scambia per una spia, la sua unica via d'uscita è quella di fingersi una prostituta per poi scappare subito dopo aver fatto sesso con lui.

«Tu sei mia», la mia voce è rude. «Tu sei diventata mia nell'istante esatto in cui tuo padre ha firmato il contratto.»

Due anni dopo, suo padre per saldare un debito la vende al mafioso Gleb, che altri non è che l'uomo con cui aveva fatto sesso due anni prima.
Gleb è disgustato e allibito quando l'uomo che gli deve dei soldi gli vende sua figlia, ma quando scopre che quest'ultima è Eva è curioso di scoprire se la scintilla che era scattata tra loro due anni prima è ancora viva. Quello che non sa è che Eva ha un segreto che non ha nessuna intenzione di fargli scoprire.

"La Bestia può anche avermi comprata, ma non mi possiederà mai."

I protagonisti sono personaggi che amerete sin da subito grazie alle loro caratteristiche: l'esuberanza e la forza di Eva; la sicurezza e l'istinto protettivo di Gleb con la sua facciata gelida che non dimostra debolezze e sentimenti davanti agli altri, ma non lasciatevi ingannare: non significa che non li abbia.
Un personaggio secondario che mi ha incuriosita è stato Brash, il nipote di Gleb.
Questo è un mafia romance molto sensuale e romantico, fuori dai soliti schemi, che vi conquisterà da subito.
È la prima volta che leggo qualcosa di quest'autrice e devo dire che mi è piaciuto il suo stile semplice, mai banale, molto scorrevole e con colpi di scena che rendono la lettura coinvolgente e fluida.
La storia è raccontata in prima persona da Eva e Gleb a pov alternati.
In questo romanzo troverete sensualità, passione e amore, ma anche inganni, adrenalina e vendetta.
Se anche voi amate i mafia romance vi consiglio di leggere anche questo romanzo.
Buona lettura!

Bello
Alla prossima, Valentina Murruni.
Il team di Passion For Books. ♥

1 commento:

  1. Ma complimenti per il blog è veramente bello ti ho scoperto per caso e sono diventata subito una tua follower :-)
    Se ti va di passare da me io sono Il salotto del gatto libraio

    RispondiElimina