sabato 1 giugno 2019

#reviewparty Recensione in anteprima "Cuore in tempesta" di Jordan Marie

Buongiorno romantici e buon fine settimana!
Oggi, Marianna Pucci ci parlerà di un nuovo romanzo, letto in anteprima, "Cuore in tempesta" di Jordan Marie, secondo volume della serie Lucas Brother, un contemporary romance edito Hope Edizioni.

Titolo: Cuore in tempesta
Autrice: Jordan Marie
Serie: #2 Lucas Brother
Genere: Contemporary Romance
Editore: Hope Edizioni
Ebook: 3,99€
Per acquistarlo → Cuore in tempesta

to be continued...

SINOSSI
L’orologio biologico di Kayla ticchetta come fosse una bomba pronta a esplodere.
Ma lei sa cosa deve fare per ottenere ciò che più desidera. Basta compilare una lista con i nomi dei possibili futuri papà...

Kayla:
La vita con me non è mai stata molto clemente. Se non fosse stato per White Lucas e la sua famiglia, sarei potuta finire in mezzo a una strada. Loro mi hanno mostrato cosa vuole dire “famiglia”, una cosa che ho sempre desiderato.
Ora che mi avvicino ai trenta, ne voglio una anche io, ma c’è un problema: non ho un uomo. La soluzione, però, è a portata di mano. 
Stilo una lista con i possibili futuri papà e... non mi resta che scegliere!
Solo che, un giorno, White la trova e scopre che, al primo posto, c’è il suo nome. 
Avere un bambino con il mio migliore amico potrebbe davvero rovinare tutto. Non trovate?

White:

Kayla è la mia migliore amica. Lo è da quindici anni e in tutto questo tempo non ho mai pensato a lei come a qualcosa di più. Neanche una volta.
Poi è successa una cosa: ci siamo baciati ed è stato bello. Davvero bello. Così dannatamente bello che ora è tutto ciò a cui riesco a pensare.
E quando scopro quel suo folle piano per avere un bambino, be’, è mio dovere fare qualcosa. Giusto?
E allora non mi resta che “offrire i miei servizi” e darle una mano, come ogni buon amico dovrebbe fare. Come qualsiasi uomo farebbe.
Lei desidera un figlio?
L’aiuterò.
Con il cuore in tempesta.

RECENSIONE
Cari romantici, oggi vi parlo di “Cuore in tempesta” di Jordan Marie, secondo libro della serie Lucas Brothers pubblicata dalla Hope Edizioni.
Nel primo romanzo avevamo conosciuto la divertente e unita famiglia Lucas, con a capo la più simpatica e combattiva mamma di sempre, Ida Sue, e uno dei suoi figli Grey.
La storia di Grey e CC mi era piaciuta molto, ma soprattutto mi aveva mostrato qualcosa sui prossimi protagonisti della serie.
In questo secondo capitolo incontriamo la dolce e bella maestra Kayla che, cresciuta con la famiglia Lucas dopo che il patrigno l’aveva abbandonata, è da sempre innamorata di White.

“Un’amicizia che amo; un’amicizia che odio. La odio perché, anche se White mi vede solo come la sua migliore amica, e lo sono, come lui è il mio, la verità è che… lo amo. Sono terribilmente, disperatamente e irrevocabilmente innamorata di White, e lui non ne ha idea.”

Il bel giocatore non si è mai accorto dell’interesse che Kayla aveva nei suoi confronti, sempre circondato da belle donne non ha mai notato la bellezza della sua migliore amica.
Quando White scopre che la sua migliore amica ha deciso di sposarsi e di voler fare subito un figlio da Tommy, sicuramente la persona meno preferita dai fratelli Lucas, inizia a cambiare atteggiamento.
Cerca in tutti i modi di impedirle di commettere questo grande errore e capisce che forse non l’ha mai conosciuta fino in fondo.

“Lacrime per ciò che avrebbe potuto essere, per ciò che non sarà mai e per il semplice fatto che mi sono sempre sentita sola in vita mia, ma mai come ora dopo che White ha reagito come ha fatto e se ne è andato.”

Kayla risveglia in lui molte emozioni che credeva di non provare mai e invece le dice di essere pronto a donarle il figlio che tanto desidera.
Mi è piaciuta molto la storia di questi due protagonisti, l’ho trovata molto emozionante soprattutto per l’affetto e la sintonia che hanno insieme.
Kayla è molto insicura soprattutto dopo il modo in cui è stata trattata dal suo patrigno, ma per fortuna la splendida Ida Sue, mamma dei Lucas, ha saputo accudirla e amarla nel momento del bisogno.
Questa splendida ragazza racchiude un mondo dentro di sé, è molto dolce e soprattutto il bene di White viene al primo posto per lei. Ovviamente scoprirete meglio di cosa parlo leggendo tutto il romanzo.
White mi è molto simpatico, riscopre in se stesso qualcuno che non sapeva di poter essere e soprattutto capisce veramente il valore di questa grande amicizia. Un lato geloso e possessivo si risveglia in lui che mi ha fatto molto sorridere.

“Come ho fatto a dare per scontato il modo in cui Kayla mi fa sentire quando parliamo? Passare del tempo con lei mi rende felice. Cazzo, placa qualcosa dentro di me.”

La trama è intrigante, molto passionale e molto emozionante. L’unico appunto che mi sento di fare è sui temi forti di questa storia che l’autrice poteva approfondire meglio.
I pov alternati hanno dato maggior rilevanza ai pensieri di Kayla e White, rendendoli più forti e reali.
La scrittura è leggera e il testo scorre velocemente, le storie si intrecciano tra loro e durante la lettura possiamo avere delle piccole anticipazioni sui fratelli Pastello che andremo a conoscere con i prossimi romanzi.
Buona lettura!

Bello
Alla prossima, Marianna Pucci.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento