lunedì 20 maggio 2019

Recensione "Ryker & Gavin" di A.D. Ellis

Cari romantici, Luisa Diana ha letto "Ryker & Gavin" di A.D. Ellis, quinto volume della serie C'è qualcosa in lui, un romanzo edito Quixote Edizioni.

Titolo: Ryker & Gavin
Autore: A.D. Ellis
Serie: #5 C'è qualcosa in lui
Genere: Romanzo
Editore: Quixote Edizioni
Ebook: 3,99€
Per acquistarlo → Ryker & Gavin

to be continued...

SINOSSI
Gavin Mitchell si è rassegnato a una vita sentimentale solitaria e insoddisfacente, ma il suo primo incontro con Ryker Hudson è intenso quanto casuale, che è esattamente ciò che quest’ultimo preferisce. 
Il secondo incontro, altrettanto imprevedibile, è più che imbarazzante. 
Nonostante ci sia già una differenza di quattordici anni a complicare la situazione, un ostacolo ben più preoccupante renderà ancora più difficile la loro relazione. Insieme, Ryker e Gavin devono trovare la forza per superare gli incidenti di percorso oppure rinunciare per sempre al loro lieto fine.

RECENSIONE


PREGHIERA DI UNA MADRE

Buon Dio, ti chiedo di proteggere mio figlio. Stringilo fra le tue braccia. Avvolgilo con il tuo amore. Tienilo al sicuro, felice e in salute. Signore, ti prego per la sua futura moglie. Prego che sia la sua perfetta metà sotto ogni aspetto. Che possano essere l’amico migliore l’uno per l’altra e conoscere il più intenso degli amori. Che possano crescere nella felicità che troveranno insieme. AMEN

Il romanzo inizia con questa preghiera che io, con gioia, trascrivo in questa mia riflessione, perché sarà ripresa a un certo punto della storia, ma con nuovi intenti. Non sto qui a spiegarvi quali, li dovete scoprire voi non facendovi sfuggire questa occasione.
Se desiderate immergervi in una storia che vi scuoterà l’animo, allora non potete perdere la lettura di Ryker & Gavin, due uomini straordinari con storie e situazioni differenti, che per un caso fortuito oppure no, a seconda di come la si veda, incroceranno le loro strade.
Gavin è affascinante, serio, rassegnato a vedersi vivere una vita solitaria.
Ryker è esplosivo, esuberante, forte, ma allo stesso tempo fragile.
Il loro incontro sembra dover essere una cosa di una sera, il caso la pensa diversamente tant’è:

Nessun bacio mi aveva mai consumato come quello di Gavin. Il mio corpo, la mia mente e il mio cuore imploravano di appartenergli. Non era solo un legame fisico. Il mio sangue scorreva bollente per lui e il mio corpo rispondeva al bacio e al suo tocco, ma era più di questo. Sentii quel bacio fino al cuore, fino nell’anima.

Due metà che fanno un tutt’uno solo se insieme ma...

Detestavo provare quell’insicurezza. Detestavo l’intenso bisogno di riavere mia madre nella mia vita. Detestavo la debolezza che sentivo in quel momento, come se lei tenesse il mio cuore nel palmo della mano e potesse schiacciarlo a suo piacimento.

L’amore quando è vero, forte, puro, invincibile, riesce a superare tutto fino a far cambiare idea a chi è duro nel non accettare chi non rispecchia i suoi standard, ecco perché la frase sotto è di una bellezza unica.

«Vedendovi insieme, capisco che avete trovato la vostra metà perfetta, il vostro migliore amico, l’unico, vero amore.»

Ho iniziato questa serie perché intrigata dalle cover e dalle sinossi, non sono stata mai delusa, finora, e lo stile dell’autrice è stato per me sempre coinvolgente, emozionante, scorrevole, delicato, incisivo dove occorreva e romantico, sempre.
Brava, brava, brava!
Dando uno sguardo sugli store ho visto che è già in lingua originale il sesto volume, spero che arrivi, presto in Italia la versione tradotta, per tuffarmi tra le braccia di Kade & Cameron.
Cosa dire di più… un unico consiglio: LEGGETELO
Buona lettura!

Bello
Alla prossima, Luisa Diana.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento