mercoledì 3 aprile 2019

#reviewparty Recensione in anteprima "IRA - FIGHTING WRATH" di Jennifer Miller

Cari romantici, Marianna Pucci ha letto in anteprima "IRA - FIGHTING WRATH" di Jennifer Miller, secondo volume della serie Deadly Sins, uno sport romance edito Hope Edizioni.

Titolo: Ira – Fighting Wrath
Autore: Jennifer Miller
Serie: Deadly Sins Series #2
Genere: Sport Romance

Editore: Hope Edizioni
Ebook: 4,29€
Per acquistarlo →  Ira – Fighting Wrath

to be continued...

SINOSSI
Qualcuno sostiene che aggrapparsi alla collera sia come bere del veleno e poi aspettarsi che sia l’altra persona a morire. Io lo faccio comunque e lascio che pian piano mi consumi divorando tutto ciò che sono; al contempo però combatto, per nascondere al mondo tutto ciò che di brutto c’è di me.
Continuo così finché non la incontro.
Lei è come un balsamo rinfrescante per ciò che mi affligge; lei addolcisce la collera che ruggisce dentro di me e, senza saperlo, lei sta guarendo ciò che è rotto. 
Sono deciso a tenerla con me, a farla mia, ma... 
Ma cosa accadrà quando vedrà il mostro sotto la superficie? 
Mi resterà accanto? 
E cosa farò, io, con i sussurri che tormentano la mia mente e che mi dicono che anche lei sta nascondendo qualcosa? 
L’amore può essere costruito sulle bugie o le braci dei nostri segreti accenderanno le fiamme che finiranno col consumarci entrambi?

RECENSIONE

Buonasera romantici, oggi vi parlo di “Ira”, secondo volume della serie della Deadly Sins, di Jennifer Miller, pubblicata in Italia da Hope Edizioni.

La serie basata sui lottatori di MMA che frequentano la palestra di  Jackson Stone, protagonista del primo volume insieme alla bellissima Rowen.
Questo secondo volume ci farà conoscere il fratello gemello di Rowen, Tyson. Avevo conosciuto quest’ultimo nel primo volume e mi ero emozionata nel leggere ciò che hanno affrontato i due gemelli.
Dopo la nascita della piccola Lily, Tyson cerca di essere un uomo migliore, ma sa che sua sorella e le sue piccole nipotine sono in buone mani con Jax. Continua i suoi allenamenti convinto che  presto entrerà nel circuito del MMA.

“L’onda che monta dentro di me può essere descritta solo come furore, parte dalle viscere e all’improvviso esplode con un calore così intenso che mi consuma pian piano. Mi fa allargare le narici e fare respiri corti, digrignare i denti e serrare i pugni. Credo che si possa paragonare a un fiammifero che viene acceso, un bastoncino di legno all'inizio completamente statico, almeno finché non colpisce la superficie ruvida e si infiamma.”

Tyson però ha bisogno di sfogare la sua rabbia, il mostro racchiuso dentro di sé è sempre in agguato, pronto a prendere il sopravvento, per questo partecipa ai combattimenti illegali.
Per caso incontra la dolce Sydney, un’altra anima sopravvissuta a un infanzia fatta di violenza e soprusi, l’attrazione e la sintonia tra i due si avverte sin da subito.

“Dentro di me ho una voglia pazzesca di stabilire un'intesa, un legame con lui, e in più, comprendo in pieno a cosa si riferisce.”

Sydney però non può compromettere i suoi obbiettivi e deve tutelare una persona importante e per farlo deve fare un lavoro che non vuole e non può avere un uomo.
Tyson però si insinua nella sua quotidianità e lentamente si innamorano. Però non si possono nascondere a lungo i segreti che  sono lì pronti a essere svelati.
La domanda è: saranno disposti ad amarsi nonostante i demoni?  Sydney è disposta a pensare a se stessa e a ciò che vuole prima di cercare di aiutare tutti gli altri?
Non è facile parlare della storia di questi due ragazzi, sono così fragili che insieme riescono passo dopo passo  a ricostruire le loro vite. La loro infanzia pessima ha demolito le loro vite a tal punto da convincerli di essere immeritevoli della felicità.

“È come se l'universo ci avesse spinti uno verso l’altra di proposito, come se le nostre storie, così affini, dovessero incontrarsi. Il destino si è divertito facendoci incontrare in quella libreria.”

Jennifer Miller ha confermato le sue qualità di autrice romance, ha toccato tasti dolenti della vita dei due protagonisti e ha saputo mostrare il peggio di loro. La lettura è scorrevole e incalzante, si legge tutto d’un fiato  in attesa della verità fino a quando la bomba non esplode e chi legge rimane a bocca aperta.
Due protagonisti che riescono a trovare se stessi e combattere contro le loro paure e i loro ostacoli. 
Pur ammettendo che a mio gusto il primo libro della serie rimane il migliore, la storia di Tyson e Sydney è davvero emozionante che ti conquista. Jennifer ha un modo per attirarti e farti attaccare ai personaggi e farti sentire ciò che provano.
Mi è piaciuto il senso di lealtà verso la famiglia o quello che ne rimane e la fedeltà verso gli amici fedeli che diventano la famiglia.
Ho adorato anche questa volta i protagonisti e tutti i personaggi che appaiono sullo sfondo.
Assolutamente consigliato!
Buona lettura.

Bello
Alla prossima, Marianna Pucci.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento