mercoledì 10 aprile 2019

Recensione "Prendimi così" di Lorelei James

Buongiorno romantici, Marianna Pucci ha letto "Prendimi così" di Lorelei James, quarto volume della serie The Mastered, un romanzo erotico edito Newton Compton Editori.

Titolo: Prendimi così
Autrice: Lorelei James
Serie: #4 The Mastered
Genere: Romanzo Erotico
Editore: Newton Compton Editori
Ebook: 0,99€
Per acquistarlo → Prendimi così

to be continued...

SINOSSI
Deacon McConnell ha sempre dovuto badare da solo a se stesso. Dalle sue parti presto o tardi tutti devono imparare a difendersi. La vita di Deacon è cambiata quando si è avvicinato al jujitsu. Grazie agli insegnamenti del Sensei Ronin Black, infatti, è diventato un combattente professionista. Con il suo fisico allenato ricoperto da tatuaggi e cicatrici di ogni tipo, ha tutta l'aria di un tipo poco raccomandabile. Ecco perché Molly Calloway, appena iscritta al corso di kickboxing, è subito intimorita da lui. Molly è l'esatto contrario di Deacon: è gentile, dolce e educata. E infatti non passa molto tempo prima che tra i due scoppi un'accesa litigata. Quello che entrambi non sanno, però, è che i loro mondi stanno per capovolgersi...


RECENSIONE

Cari romantici, oggi vi parlo dell’ultimo volume della serie The Mastered, "Prendimi così" di Lorelei James.
Dopo aver conosciuto Amery Hardwick e Ronin Black, Shiori Hirano e Knox Lofgren finalmente scopriamo cosa ha riservato l’autrice per la timida Molly Calloway e il suo maestro Deacon McConnell.
Sin dal primo libro si nota un certo interesse che Molly e Deacon hanno l’uno dell’altro e si sfiorano senza mai raggiungersi per davvero.

“Non era mai stata attratta dagli spacconi, quindi quello che aveva sentito per lui l’aveva affascinata e spaventata allo stesso tempo”

Al loro primo appuntamento lui non si presenta e Molly ne rimane molto ferita, e capisce che il bel lottatore non è davvero interessato a lei per questo prende definitivamente le distanze. Molly non è più timida e impaurita come quando aveva messo piede per la prima volta nella palestra e ora è sicura di sé e non ha paura nel farsi rispettare.
L’ultima cosa che Deacon avrebbe voluto è ferire la sua dolce Molly e quando la incontra casualmente in uno strip club capisce di aver sbagliato ad allontanarla con la paura che fosse una distrazione per la sua carriera da lottatore.
Non sarà facile farsi perdonare soprattutto ora che lei sembra sempre diffidente, ma lui è ostinato ad averla. Molly è sua ed è la sua ossessione.

«Staremo insieme. Ti voglio da troppo tempo. Ti vedo – cazzo ti annuso – e non riesco a toglierti dalla testa. Ho cercato di starti lontano, per il bene di entrambi. Ma adesso che ho assaggiato la tua bocca così dolce non posso più farne a meno».

L’attrazione e la passione tra i due è fortissima tanto che non riescono a staccare le mani l’uno dall’altro anche se entrambi hanno un passato difficile e non è facile per Deacon fidarsi.
Aspettavo da tanto questo libro.  La storia tra questi due personaggi mi aveva attratta sin dall’inizio della serie in quanto Molly dal primo libro subisce un cambiamento. Finalmente coraggiosa,  decisa e intraprendente, ma anche molto sensibile. La sua infanzia non è stata facile ed è cresciuta tra disprezzo e ingiurie. Ora però Molly è lontana da casa e ha degli amici fantastici e un lavoro che adora.

«Per come mi guardi». Gli toccò il petto.
 «Tu sei tutto questo. Io sono solo me stessa. Niente di speciale. Ma quando mi guardi così mi fai sentire…».
«Come?»
«Preziosa. Come se ne valessi la pena».
«È così. E sei mia». Si sentì invadere da un senso di possesso. «Aggrappati a me».

Deacon è sempre stato attratto da Molly, ma a lui è sempre sembrata fragile che quasi avesse paura di romperla, forse la paura e per ascoltare i suoi allenatori ha deciso di metterla da parte.
La tragedia che lo ha colpito in passato lo ha cambiato tanto da trasformarlo in un lottatore.
L’incontro con Ronin Black gli ha salvato la vita, ma l 'incontro con Molly ha cambiato la sua vita per sempre.
Mi è piaciuto molto leggere questa storia perché pur sembrando banale non lo è affatto. L’autrice ci ha mostrato ogni cosa dei protagonisti e i colpi di scena delle loro vite fanno sì che questa lettura non diventi mai noiosa.
Vediamo un lato di Deacon che non pensavo potesse avere, così duro, possente e forte e invece per Molly è disposto a tutto. Soprattutto a starle vicino e difenderla dalla sua stessa famiglia.

“Non riusciva a immaginare di non rivedere più quel viso bellissimo ed espressivo. Di non toccare il suo corpo mentre si muovevano insieme nel piacere. Di non sentirla più ridere. Di non far parte di qualcosa di più grande e migliore di quello che aveva mai pensato di avere.”

Molto bollente la situazione che si crea tra i due e mi è piaciuto molto scoprire quel lato sensuale di Molly di cui non avrei mai immaginato.
Prendimi così” è una storia romantica dove ritroviamo tutti i personaggi dei libri precedenti. 
Buona lettura!

Bello
Alla prossima, Marianna Pucci.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento