giovedì 25 aprile 2019

Recensione in anteprima "Un'ossessione speciale" di A.M. Hargrove

Cari romantici, Valentina Piccolo ha letto in anteprima "Un'ossessione speciale" di A.M. Hargrove, primo volume della serie The Men of Crestview, un romanzo edito Quixote Edizioni.

Titolo: Un'ossessione speciale
Autrice: A.M. Hargrove
Serie: #1 The Men of Crestview
Genere: Romanzo
Editore: Quixote Edizioni
Ebook: 4,99€
Per acquistarlo → Un'ossessione speciale

to be continued...

SINOSSI
Regola numero uno: non permettere mai a nessuno di avvicinarsi troppo...
Non dovevo mai infrangere quella regola.
Anche quando il magnifico Weston Wyndham si è svegliato nel mio appartamento.
Anche quando è entrato nella mia cucina senza maglietta, esponendo quei suoi addominali assurdamente sexy.
Non c’era alcuna possibilità.
Soprattutto dopo che lo stronzo arrogante ha iniziato a darmi ordini.
A casa mia.
Se pensava di poterlo fare solo perché era un ragazzo ricco, allora avrebbe fatto meglio a ripensarci.
Ero troppo intelligente per cascarci.
Avevo imparato nel modo più duro cosa volessero da me quegli orribili ragazzi ricchi.
Weston Wyndham era off limits.
Fine della storia.
Solo che lui la pensava diversamente.
Perché, per qualche ragione, continuava a tornare e a infastidirmi.
Ma io avevo un segreto troppo grande da custodire.
Se non fossi stata attenta, lasciarlo entrare nella mia vita poteva trasformarsi in un disastro.

RECENSIONE
Cosa fareste se nel vostro locale si presentasse un bellissimo ragazzo completamente ubriaco?
Beh, la nostra protagonista, Special, decide di essere gentile e portarlo a dormire sul divano di casa sua. Il bel ragazzo in questione è Weston, un ragazzo che proviene da una famiglia ricchissima. Da quel giorno Weston e Special iniziano a frequentarsi come amici, ma notiamo benissimo che tra i due c'è un'attrazione che entrambi si ostinano a negare e a reprimere. Questo romanzo si snoda tra scene esilaranti, scottanti e travolgenti. Non manca qualche colpo di scena magistrale che mi ha stupito. La prima volta che la casa editrice ha postato la cover e la trama di questo romanzo ne sono rimasta affascinata e non vi dico la gioia quando finalmente è arrivato sul mio Kindle. Non è il primo romanzo che leggo della Hargrove, e anche stavolta ha soddisfatto le mie aspettative. Il suo stile fluido e frizzante ha reso la lettura scorrevole e coinvolgente. Tutti i personaggi principali hanno un tratto caratteriale che ve li farà amare. Mi sono identificata nel lato materno di Special e nel suo essere apprensiva nel voler proteggere il piccolo Cody. Per quanto riguarda Weston, beh… Lui è attraente, ribelle, dolce e premuroso, ma ha l'anima lacerata. Si prende cura di Special, la venera. Il bravo ragazzo che tutte vorrebbero. Entrambi i protagonisti hanno una cosa in comune: il loro cuore, buono e puro, volto a fare del bene.
"Sai, Spesh, le persone possono fare tutto ciò che vogliono, ma è come reagisci che dà loro il potere. Se ti siedi lì e accetti il loro comportamento, gli e lo consegni direttamente. Ma se ti fai valere, lì sta la differenza."

E poi ci sono loro: Prescott e Harrison, gli amici di Weston, altrettanto attraenti; e Mimi, Cody, e Jeb. Tutti personaggi che hanno uno spessore rilevante all'interno della storia. Ci sono anche i personaggi che odierete, come la famiglia di Weston, composta da persone glaciali in cui l'apparenza e il denaro sono la loro priorità. Qua si aggancia il tema della famiglia che abbraccia tutto il romanzo: i legami di sangue non fanno la famiglia, ma si diventa famiglia dove c'è il rispetto e l'amore.
"Ma sai una cosa? Non c'entra da quanto tempo conosci qualcuno. È la cura che dimostrano nei tuoi confronti che conta."

Altri temi che compaiono nel romanzo sono la droga e l'amicizia. Tutto ciò mi ha portata a provare tantissime emozioni: paura, speranza, ilarità, passione, sono solo alcune di tutte le sensazioni che l'autrice trasmette con questa storia leggera, ma al tempo stesso profonda e mai banale. Spero con questa recensione di essere riuscita a rendere l'idea di quanto sia bello questo romanzo, e spero di avervi incuriosito a leggerlo. In attesa del secondo volume, vi auguro una buona lettura!

Indimenticabile
Alla prossima, Valentina Murruni.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento