martedì 30 aprile 2019

Recensione in anteprima "Il Tormento del Marine" di Silvia Carbone e Michela Marrucci

Cari romantici, Valentina Murruni ha letto in anteprima "Il Tormento del Marine" di Silvia Carbone e Michela Marrucci, terzo volume della serie Destini Intrecciati, un romanzo erotico edito Quixote Edizioni.

Titolo: Il tormento del Marine
Autrice: Silvia Carbone o Michela Marrucci
Serie: #3 Destini Intrecciati
Genere: Romanzo Erotico
Editore: Quixote Edizioni
Ebook: 3,99€
Per acquistarlo → Il tormento del Marine

to be continued...

SINOSSI
Ashton Davis, Marine di terra dell'Esercito americano, non si è ancora rassegnato alla morte della moglie e non riesce a dimenticarla. L'amore che non può più donarle lo rende ancora più deciso a fare di tutto per assicurare il meglio al figlio Chris e per regalare un po' di pace a sua sorella Breanna, reduce da mesi di prigionia nella foresta colombiana. Il fatto di essere stato relegato in un ufficio alla base di Miramar, San Diego, dopo un infortunio durante un attacco in Afghanistan, lo rende ancora più intrattabile. Ma quando Izar, lunghi capelli corvini e carnagione olivastra, bussa alla porta di casa Davis per candidarsi come babysitter di Chris, l'equilibrio che Ash credeva di aver raggiunto va in frantumi. Izar e Ash dovranno fare i conti con la prorompente attrazione fisica che c'è tra loro e lottare insieme per proteggere la vita dei loro cari.

RECENSIONE
Dopo il finale mozzafiato del precedente volume, ecco che ritornano le travolgenti emozioni scaturite dalla penna del duo Carbone e Marrucci. "Il tormento del marine", terzo volume della serie Destini intrecciati, parla della storia d'amore tra Ashton e Izar, la babysitter del piccolo Chris; ma non solo, a questa storia se ne intreccia anche l'inizio di un'altra, che già mi incuriosisce. Il romanzo è scritto in terza persona, seguendo i vari personaggi principali. Rincontriamo Cal e Joe, che aspettano un figlio, e Colin e Lizzy; conosciamo Breanna, la gemella di Colin, e infine Travis.
Sì, proprio quel Travis!
Quest'ultimo è un personaggio affascinante e misterioso che ha attirato la mia curiosità. Ma torniamo ad Ash e Izar. Ash è un uomo cocciuto (d'altronde tutti i Davis lo sono), dalla bellezza disarmante e dal fisico statuario. È stato un personaggio un po' complesso. Dopo la morte della moglie, ha paura di innamorarsi di nuovo e usa le donne solo per il suo piacere, scaricandole subito dopo. Inizialmente non capivo il suo atteggiamento, mi confondeva, ma andando avanti, e soprattutto grazie a Izar, abbatte quel muro che lo rendeva glaciale e irraggiungibile dal genere femminile. Con Izar succede l'impensabile, ne rimane affascinato e se ne innamora. Questa ragazza, discreta e dolcissima è al tempo stesso sfrontata e provocante; ciò lo manda in subbuglio. Entrambi combattono una lotta interiore per non cedere al desiderio che li attrae. Ma l'elettricità e l'alchimia tra di loro è davvero alta, e difficilmente resistono alla passione. Finché un colpo di scena, che non mi sarei mai aspettata, li farà allontanare. Non sempre tutto è come sembra.
"Tu mi fai sentire nudo in un modo che trascende la nudità del corpo. Tu arrivi fin dentro la mia anima in un modo che mi spaventa, ma voglio andare oltre la paura d'amare. Voglio il mio per sempre, e lo voglio con te."

Lo stile delle autrici è sempre impeccabile, fluido e dettagliato. Le emozioni che trasmettono, come stupore, tensione, adrenalina, passione e dolore, intensificano la lettura che procede in modo veramente scorrevole e senza alcun intoppo. Ho apprezzato molto il legame fraterno dei Davis, già presente anche nel precedente romanzo. Non mancano colpi di scena, suspense e scene d'amore; tutto questo vi terrà con il fiato sospeso. Che altro dire?
Vi consiglio vivamente di leggere anche questo volume. Io intanto non vedo l'ora di poter leggere il prossimo. Buona lettura!

Magnifico
Alla prossima, Valentina Murruni.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento