martedì 30 aprile 2019

Recensione in anteprima "Sopravvissuto" di T.M. Smith

Cari romantici, Luisa Diana ha letto in anteprima "Sopravvissuto" di T.M. Smith, primo volume della serie Survivor, un romanzo edito Quixote Edizioni.

Titolo: Sopravvissuto
Autrice: T.M. Smith
Serie: #1 Survivor
Genere: Romanzo
Editore: Quixote Edizioni
Ebook: 3,99€
Cartaceo: 12,50€
Per acquistarlo → Sopravvissuto

to be continued...

SINOSSI
Il mondo di Taylor Langford è crollato all’età di soli tredici anni: i suoi genitori sono stati uccisi, lasciandolo solo e orfano. Senza altri parenti vivi, sarebbe sicuramente diventato parte di una statistica, se non fosse per l'intervento del poliziotto che ha trovato il ragazzo nella soffitta dove sua madre lo aveva nascosto quella sera fatale. Nonostante la tragedia e il conseguente dolore nella sua vita, Taylor si rende conto di quanto sia fortunato.
Frank Moore è un agente del dipartimento di polizia di Dallas quando lui e il suo partner rispondono a una chiamata a Devonshire, uno dei quartieri più ricchi della città. Pensano che il ragazzo delle varie foto presenti in tutta la casa sia stato rapito fino a quando non lo trovano, scosso ma vivo. L'agente Moore riconosce il dolore negli occhi del giovane, dal momento che ha perso sua madre, a causa del cancro, quando era solo un ragazzo. Interviene e si assicura che Taylor venga inserito in un’affettuosa famiglia adottiva. Nel corso degli anni Frank diventa un appuntamento fisso nella vita di Taylor.
Dieci anni dopo, il caso è ancora irrisolto, e l'adolescente, un tempo insicuro e allampanato, è diventato un giovane laureato che sa esattamente quello che vuole. Sta tornando a casa dall'uomo che ha contribuito a plasmare e dare forma alla sua vita, e che ha amato da quando riesce a ricordare, Frank Moore. Ma Taylor non è l'unica persona che ritorna a Dallas e, mentre Frank è distratto dai propri sentimenti contrastanti e dal nuovo legame che cresce tra i due, il passato si insinua su di loro, determinato a finire quello che era iniziato dieci anni prima.

RECENSIONE

Per tutti i sopravvissuti Continuate a guardare in alto, perché è lì che si trova tutto!

Credo di averlo ribadito svariate volte, tanto che sento, sotto sotto, qualcuno mandarmi a quel paese, avete tutte le vostre ragioni, ma davanti a una simile cover, mi dite come si può rimanere indifferenti? Io non ci riesco, se poi alla cover ci aggiungiamo la sinossi, allora sono in un mare di guai, un mare di guai che ti portano diritti a supportare Taylor, a stargli vicino, ad amarlo e allo stesso tempo dare una mano a Frank, per aiutarlo a tenere al sicuro, come ha sempre fatto, il nostro Taylor.
Stavolta non saprete di più da me, sappiate solo che questa storia vi creerà dipendenza, verrete immersi in ogni scena e ogni emozione dei protagonisti diverrà vostra.
Lo stile dell’autrice è assolutamente fantastico, leggero, senza tanti giri di parole, ti conduce dove lei vuole portarti e non ci sono se o ma che ostacolano questo percorso.
Mi sono innamorata di Tay e Frankie, dal loro primo incontro, può sembrare strano tenendo conto dell’età di Tay, ma il loro sguardo che li ha legati fin da subito è percepibile tra le righe.

Taylor era ormai alto un metro e novanta e probabilmente pesava quasi novanta chili, senza un grammo di grasso. Tra il baseball, la corsa e l’allenamento, il ragazzo si teneva in forma e il suo corpo lo mostrava. Muscoli e addominali che Frank si sorprendeva a fissare quando erano in spiaggia, splendidi occhi nocciola che penetravano nelle sue difese. E quel cazzo di sorriso. Gesù, avrebbe potuto fermare il traffico e il suo cuore.

Sono sexy, sono affascinanti, sono l’uno il prosieguo dell’altro, il loro rapportarsi, la meraviglia di scoprirsi, faranno di questi due protagonisti la vostra gioia, il vostro desiderio di conoscere la loro storia, come inizia e come si evolverà.

Maledizione, ma quell’uomo è proprio bello, pensò Taylor. E quel sorriso potrebbe illuminare un piccolo paese, tanto è luminoso e accogliente.

Non so voi, ma io mi ci sono catapultata su questa storia e l’ho trovata favolosa, una lettura trascinante, scorrevole, non vedi il tempo che scorre e arrivati alla fine c’è solo un sentimento che primeggia su tutto quanto: felicità, consapevolezza che tutto può essere visto con altri occhi, quando da cornice a tutto c’è l’amore.
Io ve lo suggerisco, la scelta spetta a voi, intanto buona lettura!

Bello
Alla prossima, Luisa Diana.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento