Titolo: Costi quel che costi
Autrice: Brenna Aubrey
Serie: #6 Manipolare il Sistema
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self Publishing
Ebook: 4,86€
Cartaceo: 14,49€
Per acquistarlo → Costi quel che costi
to be continued....
SINOSSI
Adam Drake ed Emilia Kimberley Strong hanno scelto la data per confermare il loro amore col sacro vincolo del matrimonio.
Unitevi a loro nel luogo esotico che hanno scelto per la cerimonia. Passate un po’ di tempo con i loro amici e le persone a loro care. Ma aspettate a fare il brindisi con lo champagne. Il destino ha in serbo ancora qualche prova per la coppia prima del loro viaggio verso l’altare.
Unitevi a loro nel luogo esotico che hanno scelto per la cerimonia. Passate un po’ di tempo con i loro amici e le persone a loro care. Ma aspettate a fare il brindisi con lo champagne. Il destino ha in serbo ancora qualche prova per la coppia prima del loro viaggio verso l’altare.
RECENSIONE
Salve romantici, oggi vi parlo dell'ultimo capitolo della serie Il Sistema di Brenna Aubrey, Costi quel che costi, dove finalmente i nostri protagonisti Adam e Emilia coronano la loro storia d'amore, non senza prima affrontare qualche ostacolo.
Adam e Mia hanno attraversato così tanto e finalmente sono giunti al fatidico momento quello di unirsi in matrimonio, ma ancora una volta la vita ha delle difficoltà per loro. Adam si trova a combattere contro il consiglio di amministrazione e al suo migliore amico Jordan, direttore finanziario della sua società, perché pretendono da lui che Mia firmi un accordo prematrimoniale al fine di tutelare la società. Questo mette a dura prova la sua mania di controllare tutto, tanto che lo stress lo porta ad ammalarsi. Mia invece, presa tra l'università e il matrimonio, dovrà affrontare di nuovo il suo passato, quel padre che non ha mai voluto sapere nulla di lei e la sua famiglia.
Riusciranno Mia e Adam ad arrivare finalmente all'altare?
Costi quel che costi, scritto in entrambi i POV, mostra ancora una volta il talento dell'autrice nello scrivere una continuazione spiritosa e romantica di questa serie, regalandoci un meraviglioso, commovente e divertente finale alla storia di Adam e Mia.
Adam e Mia sono cresciuti come persone, ma anche come coppia e la profondità del loro amore si sente dentro ogni parola di questo libro.
Mia non è più la ragazza egoista che abbiamo conosciuto all'inizio della serie, è cresciuta ed è diventata più sicura di sé e soprattutto più sicura del suo amore per Adam, anche se i preparativi per il matrimonio la stressano all'inverosimile.
"Era una cosa per la quale valeva la pena di lottare. Sarei stato suo marito, dopotutto. Difenderla era il mio lavoro. Proteggerla era il mio lavoro. Quindi lo avrei fatto, come ogni altro lavoro che mi mettevano davanti, al duecento percento delle mie capacità".
~
"E sapere che se non avesse firmato quella carta non avremmo potuto sposarci.. che il Consiglio adesso stava obbligando me a chiederle di farlo. Altrimenti non sarebbe mai stata mia moglie. Era quello che mi bruciava di più. Che stessero togliendo a me il controllo della situazione, della tutela economica del nostro matrimonio, insultando nel contempo la mia futura moglie."
Mia è ironica, divertente e spiritosa.
Adam, lo adoro per il modo in cui dimostra il suo amore per Mia, nonostante sia un assurdo maniaco del controllo. Ma in questo capitolo finale comprende di dover rallentare un po' altrimenti il rischio di perdere le cose più importanti è molto alto.
In questa novella ritroviamo tutti i personaggi della serie, gli amici e la famiglia dei due protagonisti.
Leggere questa serie è stato emozionante, merito sicuramente dell'autrice che bilancia brillantemente l'umorismo con l'emozione, il romanticismo con la sensualità.
Buona lettura!
"E mi piaceva... quella stabilità, la prevedibilità, era casa mia. Adam era la mia costante, la mia stella polare. Era la roccia solida sotto il mio mare continuamente in movimento."
Bello |
Il team di Passion For Books. ♥
Nessun commento:
Posta un commento