martedì 22 gennaio 2019

Recensione "Nelle sue mani" di Willow Winters

Cari romantici, Valentina Murruni ha letto "Nelle sue mani" di Willow Winters, un romanzo edito Hope Edizioni.

Titolo: Nelle sue mani
Autrice: Willow Winters
Serie: #2 Valetti Crime Family
Genere: Romanzo
Editore: Hope Edizioni
Ebook: 3,99€
Per acquistarlo → Nelle sue mani

to be continued...
SINOSSI
Avrebbe dovuto prendersi la mia vita… Invece mi ha fatta sua.
Il vice capo della famiglia criminale Valetti, Vincent Valetti è sexy. Del tipo… che ti fa restare a bocca aperta, mordere le labbra e bagnare le mutandine per l’eccitazione. Alto e muscoloso, ha il tipico atteggiamento dominante e arrogante che rende molli le ginocchia delle ragazze. 
Incute rispetto e timore nella sua Famiglia, e se lo merita. Se l’è guadagnato. Per quanto riguarda le donne… possono averlo per un’unica notte e procurarsi la più straordinaria scopata della loro vita, ma niente di più.
Fino a Elle Hawthorne.
Bellissima, formosa e in cerca di una via di fuga, attira Vincent. La sua innocenza lo implora di prenderla… scoparla e danneggiarla agli occhi degli altri uomini. Peggio ancora, suscita in lui il desiderio di proteggerla.
Mentre è con Vincent, Elle è testimone di un terribile crimine – e se pronuncia una sola parola, i Valetti sono fregati. Combattuto tra la donna che brama e la lealtà verso la sua famiglia, Vincent è messo alla prova.
Dovrebbe ucciderla, ma non può permetterlo. Non vuole. Vincent è un uomo che prende ciò che desidera. E brama Elle tutta per sé. 
Lei era nel posto sbagliato al momento sbagliato. Ora appartiene a lui.
Fino a che punto arriverà Vincent per proteggere la ragazza che dovrebbe essere la prossima nella sua lista?
Questa è una storia d’amore indipendente a stampo mafioso in versione integrale, con un ragazzaccio spudorato e possessivo. Il lieto fine è assicurato.

RECENSIONE
Qualche mese fa vi avevo parlato di "Dirty Dom" dell'autrice Willow Winters; ovviamente non potevo e non volevo, perdermi il secondo volume che parla del fratello di Dom, Vince. Perciò eccomi qua a parlarvi di "Nelle sue mani".
Elle è una studentessa che cerca un attimo di pace dopo l'ennesimo litigio con sua madre ed entra nel locale della famiglia Valetti. Beh, come si dice: nel posto sbagliato al momento sbagliato. Ora vi spiego perché. Qua conosce Vince e subito tra i due c'è una forte attrazione, ma in seguito, mentre prova a uscire velocemente dal locale, per sbaglio apre una porta dietro la quale i cugini di Vince stanno commettendo un crimine. Da quel momento la vita di entrambi si incasina. Vince dovrebbe ucciderla dal momento che una delle regole della famiglia Valetti è quella di non lasciare vivi i testimoni.

"I suoi occhi azzurri fissano i miei. Apre la bocca e tutto quello che voglio fare è baciarla. Voglio rendergliela facile. Voglio sistemare tutto. Ma appena apre bocca uccide quel desiderio. «Non mi fido di te.» Le parole sussurrate mi colpiscono al petto come dei maledetti proiettili."

Sin dal primo capitolo il lettore percepisce passione e adrenalina, e viene catapultato nel vivo della storia. Su di Vince vediamo sin da subito un'evoluzione: dall'uomo che passa da una donna all'altra, a quello che indirizza i suoi pensieri e il suo cuore a un'unica donna. È un uomo che prende ciò che vuole, combatte per Elle e per tenerla al sicuro e in lui prevale il suo lato protettivo. Ma allo stesso tempo è palpabile il suo tormento interiore: tranquillizzare la sua famiglia uccidendo Elle, o salvarla da chiunque voglia torcerle anche un solo capello?
Elle, dal canto suo, riesce a cavarsela egregiamente in ogni situazione, è una ragazza forte nonostante la madre che si ritrova e la situazione in cui si è cacciata.
Ho ammirato entrambi i personaggi sia per le loro decisioni che per il loro carattere forte.
I pov alternati ci fanno conoscere fino in fondo i due protagonisti e questo loro amore tormentato.

"«Non ho intenzione di farti del male», affermo a voce abbastanza alta da farmi sentire, ed esco nel corridoio. Chiudo la porta e il mio cavolo di cuore si spezza quando a malapena riesco a cogliere le sue parole.


«L' hai già fatto.»"

Avevo apprezzato il primo volume, ma questo è ancora più bello, più intenso e magnetico. Inoltre la scrittura dell'autrice, molto fluida e scorrevole, fa sì che la storia si legga senza intoppi o rallentamenti.
Amanti del mafia romance, delle storie d'amore tormentate e di quel pizzico di adrenalina - che non guasta mai- vi consiglio di leggere questo romanzo.
Buona lettura!


Magnifico
Alla prossima, Valentina Murruni.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento