lunedì 28 gennaio 2019

Recensione in anteprima "Un fidanzato per mia sorella" di Nicole Milton

Cari romantici, Giada Bertone ha letto in anteprima "Un fidanzato per mia sorella" di Nicole Milton, un romanzo appartenente alla collana Literary Romance di PubMe.

Titolo: Un fidanzato per mia sorella
Autrice: Nicole Milton
Genere: Romanzo
Collana: Literary Romance
Editore: PubMe
Ebook: 1,99€
Disponibile in Kindle Unlimited
Per acquistarlo → Un fidanzato per mia sorella

to be continued...

SINOSSI
Un bassotto esagitato. Un inglese snob. Una sorella porta guai. E l’incredibile indecisione di Emma. Essere l’amante di qualcuno non è così onorevole e a lungo andare la situazione inizia a tormentare Emma che, dopo l’ennesima giustificazione a un mancato appuntamento con Seba, decide di troncare. A incasinarle la vita, Chicca, la sorella patita dei talent show che non tarda a finire in una incresciosa situazione. E l’arrivo di quel nuovo vicino molto “british”, Daniel, tanto affascinante quanto ombroso. Il loro primo approccio non è dei più rosei, ma Emma, in quel tipo impeccabile, vede l’occasione per sistemare una volta per tutte la sorella. Daniel sembra l’uomo giusto per lei, testa sulle spalle, lavoro fisso, una buona posizione insomma, ed è libero. Ma… C’è sempre un ma, soprattutto quando scopre di essersene innamorata lei stessa.

RECENSIONE
Ciao romantici!
Ho avuto il piacere di leggere in anteprima "Un fidanzato per mia sorella" di Nicole Milton e sono qui per parlarvene. Emma è una giovane donna che dimostra di essere matura, ma anche sensibile e romantica. Crede nell'amore ed è innamorata di Seba, un uomo che è sfuggevole e soprattutto fidanzato. Non con lei. Emma, infatti, è l'amante e dopo ripetuti incomprensioni e abbandoni all'ultimo minuto, è stanca di esserlo. Vuole un fidanzato vero, ma ancor di più vorrebbe trovare un fidanzato per la sua esuberante sorella, Chicca. Il loro vicino di casa potrebbe essere il giusto candidato: bello, sexy, un vero gentleman dall'accento britannico. Daniel si è trasferito da poco e sarebbe il fidanzato perfetto. Emma, però, si accorge che il suo cuore batte per questo ragazzo misterioso e che forse anche lui potrebbe provare qualcosa.
"Quanto avrebbe dato per vederla felice! E, soprattutto, con accanto un uomo degno di lei."

"Un fidanzato per mia sorella" è scorrevole, si legge tutto d'un fiato.
Scritto in terza persona e suddiviso in capitoli, descrive sia il punto di vista di Emma che quello di Daniel.
È scritto bene, con un linguaggio semplice, con termini del "parlato" quotidiano.
"Nella sua testa c'era spazio solo per lei. Per Emma."

La storia è dolce, ma al tempo stesso non manca l'humor. Ci sono varie scene divertenti che mi hanno fatta sorridere e mi hanno colpita per la loro ironia. Non mancano argomenti più seri e attuali, come i lati negativi del mondo dello spettacolo, le delusioni amorose, i tradimenti. Al tempo stesso c'è un lato sentimentale: la relazione tra Emma e Daniel è fin da subito magnetica e mi sono trovata a fare il tifo per loro due dal primo momento. È tutto molto realistico. Sembra di conoscere in prima persona la protagonista, quasi come se fosse un'amica. Leggere questo libro è stato divertente e piacevole. Il messaggio che, personalmente, ho colto è che l'amore può deludere e ferire, ma è così potente che può cancellare le ferite e donare una nuova felicità a chiunque.
"I suoi occhi incontrarono quelli di lui: bellissimi, luminosi, trasparenti. Brillavano di una dolcezza infinita, di... Amore?"

Consiglio questa lettura a chi vuole leggere qualcosa di leggero, sentimentale e romantico, senza rinunciare all'ironia. Buona lettura!

Bello
Alla prossima, Giada Bertone.
Il team di Passion For Books. ♥

1 commento:

  1. vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

    RispondiElimina