giovedì 31 gennaio 2019

Recensione "Fremito inconfessabile" di Shayla Black

Buon pomeriggio romantici, Lucrezia Piliego ha letto "Fremito inconfessabile" di Shayla Black, un romanzo erotico edito Leggereditore.

Titolo: Fremito inconfessabile
Autrice: Shayla Black
Genere: Romanzo erotico
Editore: Leggereditore
Ebook: 4,99€
Cartaceo: 13,60€
Per acquistarlo → Fremito inconfessabile

to be continued...

SINOSSI
Jolie Quinn è una donna in carriera, astro nascente nello sfavillante mondo della moda. Determinata e fieramente indipendente, niente può impedirle di raggiungere i suoi obiettivi, nemmeno Heath Powell, l’affascinante guardia del corpo inglese che ha assunto e verso il quale sente un’innegabile attrazione. Da parte sua, dopo che una tragedia personale lo ha lasciato a pezzi, anche Heath ha deciso di evitare qualsiasi tipo di relazione, ma Jolie esercita su di lui un fascino difficile da ignorare. Quando, inevitabilmente, la passione tra loro divampa, nessuno dei due vuole cedere al sentimento. Ma un misterioso nemico minaccia Jolie e la sua azienda, e Heath è l’unica persona di cui lei possa fidarsi. Lavorare accanto a lui per salvare la sua attività, però, potrebbe voler dire per Jolie esporsi al rischio che più teme: innamorarsi perdutamente...

RECENSIONE

Jolie è una ragazza intraprendente e con la testa sulle spalle, la sua priorità è la sua azienda, creata con grandi sacrifici, ma che inizia a dare i suoi frutti.
Non c’è spazio per altro nella propria vita, almeno questa è la sua convinzione fino a quando non assume Heath Powell, un uomo affascinante e tutto d’ un pezzo. Le sue barriere iniziano a vacillare e si sente attratta dal burbero inglese in modo potente, ma lei non è come tutte le altre donne, ha un’amor proprio smisurato e non sarà un'altra tacca del bel playboy.
Heath, è freddo e distaccato, devoto al suo lavoro, non cerca nessuna implicazione sentimentale col gentil sesso, ma solo compagnia fisica, fino a quando non si trova davanti il suo nuovo capo, una ragazza tutto pepe con un carattere indomabile e autoritario.
Tra i due nasce un’attrazione difficile da controllare, ma che conseguenze avrebbe cedere?
Heath e Jolie hanno entrambi un carattere dominante, lei è abituata a cavarsela da sola, a essere l’unica artefice del suo futuro senza l’interferenza di nessuno, soprattutto di un uomo che vuole comandarla e tapparle le ali; Heath ha uno stile di vita elaborato solo su se stesso e non ha intenzione di cambiare; ma se ciò che li trascina uno vicino all’altro fosse anche più forte delle loro ambizioni? Se lasciarsi andare fosse la scelta che potrebbe cambiare le loro vite in meglio?
Jolie si sente turbata, sopraffatta da ciò che prova quando sta con Heath, ha paura di smarrire se stessa e lotta con tutte le sue forze per evitare di cadere in un burrone senza ritorno, ma quando è con lui la ragione si annulla, niente ha più importanza se non loro due insieme, due anime squarciate e imperfette.
Heath ha chiuso il suo cuore nel passato, ripromettendosi di non aprirlo più, ma dentro di sé sente nascere la speranza di essere di nuovo completo quando sta con Jolie. E se un pericolo fosse in agguato per strappargli questa nuova felicità?

 “«È successo tutto così all’improvviso. Non me lo sarei mai aspettato… Io»
«Nemmeno io» fece eco Jolie avvicinandosi a lui.
«Non era nei miei piani» si incamminò verso di lei, incontrandola a metà cucina.
«Mi hai cambiato la vita così repentinamente e completamente»”

La scrittura è scorrevole, ben dettagliata sia per quanto riguarda i personaggi e le ambientazioni.
La storia tratta vari temi, l’amore, l’amicizia e troviamo anche un bel po' di azione, rendendo il racconto avvincente e mai noioso.
I protagonisti sono ben sviluppati, vengono descritti dettagliatamente ed è facile immedesimarsi nei loro pensieri.
Ho letto alcuni romanzi della stessa scrittrice e il suo linguaggio diretto mi piace, viene approfondito ogni lato della storia in egual modo rendendolo a parer mio completo.
Sono presenti scene di sesso, quindi questo romanzo è consigliato a un pubblico adulto.
Un tocco caratteristico dei romanzi di Shayla è che sa mixare molto bene, amore, sesso e azione mettendoli alla pari. senza far prendere il sopravvento l’uno dell’altro.
Il romanzo mi è piaciuto e lo consiglio!
Buona lettura.

Piacevole
Alla prossima, Lucrezia Piliego.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento