giovedì 13 settembre 2018

Recensione "Tutto o niente" di Brenna Aubrey

Cari romantici, Maria Salerno ha letto "Tutto o niente" di Brenna Aubrey, quarto e ultimo volume della serie Manipolare il Sistema, un romanzo edito Self Publishing.

Titolo: Tutto o niente
Autrice: Brenna Aubrey
Serie: #4 Manipolare il Sistema
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self Publishing
Ebook: 4,99€
Per acquistarlo → Tutto o niente

to be continued...

SINOSSI
Il ragazzaccio milionario Jordan Fawkes ha dei problemi. Problemi grossi. La stagista super sexy con cui ha fatto sesso alla Comic-Con adesso è la sua assistente. E nessuno deve sapere che sono loro i protagonisti del video sexy che ha invaso Internet.
April Weiss, che spera di entrare nella facoltà di economia è nei pasticci. Grossi pasticci. Lavorare per il direttore finanziario della Draco Multimedia dovrebbe essere l’occasione della vita per lei, ma Jordan Fawkes è un capo infernale, un capo più sexy del diavolo che ha in mano tutte le carte per la sua futura carriera.
E poi c’è il piccolo problema di un certo video…

RECENSIONE
Ed eccomi a recensire il quarto volume della serie Manipolare il Sistema, Tutto o Niente di Brenna Aubrey, un libro assolutamente fantastico che supera di gran lunga i precedenti.
La tirocinante April Weiss è nei guai. Dopo il grande fine settimana della compagnia al Comic-Con, un video di sesso in qualche modo è diventato virale su internet con due cosplayer vestiti come personaggi del famigerato gioco, Dragon Epoch. La cosa più allarmante è che uno dei cosplayer è April. Se qualcuno scoprisse che lei era una dei partecipanti, sarebbe umiliata pubblicamente e, peggio, licenziata. Per rendere le cose ancora più complicate, April è stata promossa assistente del Direttore Finanziario della compagnia, Jordan Fawkes, che non è troppo contento della cosa.
Negli ultimi due anni, Jordan ha lavorato duro per far sì che la società diventasse pubblica sul mercato e ha finalmente convinto Adam a salire a bordo. Tuttavia, tutto il suo duro lavoro andrà in fumo se qualcuno dovesse scoprire che è lui l'altro cosplayer nel video di sesso. A peggiorare le cose, deve tenere d'occhio April e assicurarsi che non faccia nulla di stupido - ignara del fatto che è lui l'uomo con cui ha passato la notte di sesso migliore della sua vita.

"Di colpo mi sentii gelata. Il mio tatuaggio. Il mio atto di ribellione di qualche anno prima mi stava guardando dallo schermo, schernendomi."

Avevo adorato il personaggio di Adam, protagonista dei precedenti capitoli di questa serie e lì mi ero imbattuta nel personaggio di Jordan il suo migliore amico, e devo dire che mi era parso un po' arrogante e donnaiolo, quindi ero scettica nel leggere questo libro dove lui è il personaggio principale.
Beh amici e amiche del blog, Adam mi perdonerà, ma Jordan lo ha decisamente sorpassato alla grande.
Jordan è uno stronzo arrogante, odioso e maleducato e cinico, ma anche coccolone e divertente, è la perfetta miscela di dolce e salato. Il tipo di ragazzo che vuoi provare. Ruvido in tutti i posti giusti e morbido in tutti gli altri aspetti della sua vita. È un serio professionista con un unico tallone d'Achille: Biancaneve ovvero April, la sua stagista di cui è irrimediabilmente attratto anche se lotta contro ciò.

"Maledizione. Stava diventando sempre peggio. Era cominciato come il solito, stronzissimo lunedì da dopo sbronza e si era evoluto in una situazione di merda. Adesso ero un'anonima star di Internet, che recitava in un video porno che era diventato virale e stavo per affondare il più grande progetto che la mia società avesse avuto fin dalla sua fondazione. E tutto perché mi ero sbronzato, e poi, tra i fumi dell'alcool, avevo deciso che sarebbe stata un'idea grandiosa sbattermi la stagista sexy con il costume da elfa."

April, mi ha conquistato, con la sua insicurezza e la sua bella dose di sfortuna, ma è anche divertente e intelligente, e mi piace come tiene testa a Jordan, riuscendo alla fine a scalfire la sua corazza. April, non è la classica forte protagonista femminile indipendente, ma ha le palle e si sviluppa bene man mano che la storia procede. Non vuole sentirsi debole e essere calpestata da tutti. Gran parte della sua crescita personale è dovuta a Jordan e dalla fiducia che ripone in lei. Lui le insegna che lei vale più di quello che pensa e ha la capacità di difendersi da sola, se anche lei lo vuole. A volte tutto ciò di cui abbiamo bisogno è una buona spinta e qualcuno che creda in noi. E per me è qualcosa di estremamente attraente in un partner. Tutte noi dopo aver letto questo libro vorremmo incontrare un ragazzo nerd così hot che crede in noi e che fa anche sesso selvaggio.... questo è il sogno.

"La sua magia mi aveva attirato senza sforzo ed ero una prigioniera senza speranza del suo incantesimo."

Le scene di sesso tra Jordan e April sono bollenti, e utilizzano qualsiasi superficie e luogo per farlo, ufficio, sgabuzzino, cofano della macchina, pavimento e tanto altro ancora, un'attrazione fisica e chimica che avverti in ogni pagina.
Tutto o niente mi ha fatto ridere, ma anche piangere in alcuni momenti, per quanto sono talmente realistici i personaggi descritti in modo magistrale dall'autrice.
Con il suo modo di scrivere fluido, scorrevole e ironico, l'autrice ti coinvolge nella vita dei personaggi, nei loro drammi familiari e nei loro aspetti emotivi.
Una corona meritatissima.
Buona lettura.

Indimenticabile
Alla prossima, Maria Salerno.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento