mercoledì 9 maggio 2018

Recensione "La mia ossessione" di Anna Zaires

Cari romantici, la nostra Valentina ci parla de La mia ossessione di Anna Zaires, secondo volume della serie Il mio tormentatore, un dark romance pubblicato in Self Publishing.

Titolo: La mia ossessione
Autrice: Anna Zaires
Serie: #2 Il mio tormentatore
Genere: Dark romance
Editore: Self Publishing
Ebook: 5,99€
Cartaceo: 14,78€
Per acquistarlo → La mia ossessione

to be continued...

SINOSSI
L'ho rapita di notte. L'ho imprigionata perché non riesco a vivere senza di lei. E' il mio amore, la mia dipendenza, la mia ossessione.
Farò di tutto per tenere Sara con me.

RECENSIONE
"La mia ossessione" è il secondo volume della serie "Il mio tormentatore", di Anna Zaires.
Peter dopo aver rivelato a Sara il suo amore per lei; la droga e la rapisce perché stanno arrivando gli agenti dell' FBI per catturarlo. Quindi scappa con i suoi tre amici, anche loro spietati assassini, e porta Sara in Giappone.

"Altre persone ci etichetterebbero come mostri, ma noi possiamo provare emozioni."
~
"Non riesco a immaginare la mia vita senza Sara, e sono abbastanza spietato - e abbastanza egoista - da assicurarmi che questo non succederà."

Sara nega quello che prova per Peter, perché in realtà, non sa cosa prova, e cos'è esattamente questa relazione. Di una cosa è certa: lo odia. Le ha ucciso il marito, l'ha rapita, l'ha allontanata dai suoi genitori e dal suo lavoro, le ha tolto la libertà; prova rabbia per questo, e lotta con se stessa per non innamorarsi di Peter, e non cedere a questa ossessione.

"L'ossessione non è amore, e questo è ciò che prova per me: una terribile ossessione oscura che rovina e distrugge."
~
"Fa parte di lui, questa oscurità, questa esigenza di punire e di vendicarsi."

Peter invece è sempre più convinto della scelta che ha fatto, questo amore/ossessione che prova per Sara è sempre più evidente. Alcune volte emerge il suo lato oscuro, quello che vorrebbe far del male a Sara, solo perché era la moglie del suo nemico. Ma subito dopo, vediamo riaffiorare il Peter dolce e premuroso che si prende cura di lei.

"Sto distruggendo la donna che amo, e non riesco a fermarmi. Nonostante tutto, non posso lasciarla andare."

Una storia d'amore oscura e passionale, ma talmente magnetica che vi terrà incollati al romanzo fino all'ultima pagina.
Se da un lato vediamo Peter che fa di tutto per cercare di conquistare anche il cuore di Sara; dall'altro vediamo Sara che tenta letteralmente di darsi alla fuga per non cedere ai sentimenti e riprendersi in mano la sua vita.
Lo stile della scrittrice è inconfondibile, scorrevole e con un linguaggio a volte crudo e schietto.
Anche in questo romanzo i punti di vista sono alternati tra Sara e Peter, che rendono la lettura ancora più coinvolgente.
Che altro dire? Amanti dei romanzi dark e romantici, non potete non leggere questo dark romance. Intanto aspettiamo l'uscita del terzo volume, perché la storia non è ancora finita!
Buona lettura!

Bello

A presto, Valentina Murruni.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento