mercoledì 9 maggio 2018

Recensione in anteprima "Solo sua" di Madison Rose

Salve romantici, Luisa Diana ha letto in anteprima, grazie alla casa editrice Quixote Edizioni, Solo sua di Madison Rose.

Titolo: Solo sua
Autrice: Madison Rose
Genere: Romanzo Erotico
Editore: Quixote Edizioni
Ebook: 2,99€
Cartaceo: 8,50€
Per acquistarlo → Solo sua

to be continued...

SINOSSI
Non avevo idea che fosse una star del cinema e uno degli scapoli più ambiti al mondo. Pensavo che fosse solo mio, finché una foto non ha cambiato la mia 
vita. 
Lei può lottare finché vuole, ma, fin dal primo momento in cui ci siamo incontrati, sapevo che sarebbe stata mia e che non l’avrei mai lasciata andare. 
Ho cercato di negarlo ma, alla fine, so che sono solo sua.

RECENSIONE
Devo dire che mi trovo un pochino in difficoltà a recensire questo romanzo. È la prima volta che mi capita e non so come muovermi.
Inizierò col dire che, partendo dalla sinossi, la quale mi aveva preso subito, mi aspettavo tanto di più. Effettivamente non c’è molto da dire sulla storia, lui è il classico uomo alpha, ricco, bello e sexy, che non guasta mai.
Lei è bella, dolce, ma con un segreto che desidera rimanga tale, e cattura il cuore del nostro uomo, che ha 12 anni in più di lei. La differenza di età mi ha sempre intrigata, ho sempre pensato che l’uomo più grande possa essere una roccia e un riparo a cui fare ricorso in qualsiasi momento. Questo è stato un punto in favore di Liam, il protagonista.
In sintesi la trama è questa, ma manca di incisività, lo definirei più un racconto che una storia, se fosse stata articolata con più dettagli sarebbe stata migliore.
Per me che adoro l’erotico, le scene di sesso sono descritte in maniera esauriente, ma mai che si vada a scendere nel volgare.

"«Devo dire che sei veramente sexy.» Mi aveva sorriso.
«Lo credi sul serio? Che cosa strana, perché io credo che tu sia la persona più bella sulla terra. Sei un angelo.» Mi ero sporto verso di lei, le avevo morso il labbro sapendo che avrebbe socchiuso la bocca non appena mi fossi avvicinato ancora di più. Le avevo fatto scivolare la lingua in bocca, reclamandola come facevo ogni volta. I suoi baci mi distruggevano. Mi consumavano e sapevo che, nell’attimo in cui avessi fatto scivolare il mio uccello in lei, sarebbe stata la mia fine."

Alla fine ho scoperto trattarsi di una "novella", quindi sono rimasta spiazzata, ma non convinta. Facendo una ricerca sul mio dispositivo digitale, mi sono accorta di avere una trilogia dell’Aurora Rose Reynolds, una delle due autrici di questa novella. Mi dedicherò a questa lettura, quanto prima, per riuscire ad avere la certezza di non aver sbagliato a giudicare, ossia che abbia uno stile pulito, chiaro e veloce, ma nonostante ciò quando leggo una storia desidero molto di più. Non basta avere un'ottima scrittura.
Tutto questo non toglie, come ho sempre ripetuto, che la lettura è soggettiva, per cui non fermatevi alle mie parole, leggete questa novella e fatevi scaldare il cuore e l’anima dalla prepotenza e testardaggine di Liam, siate dolci e arrendevoli, anche solo dopo aver fatto finta di voler avere l’ultima parola, come lo è Emma.
Buona lettura!
Piacevole
Alla prossima, Luisa Diana.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento