domenica 11 marzo 2018

Recensione "Ossidiana nera" di Victoria Quinn

Cari Romantici,
Maria Salerno ha letto il primo volume della serie Ossidiana, intitolato Ossidiana Nera di Victoria Quinn.

Titolo: Ossidiana Nera
Autrice: Victoria Quinn
Serie: #1 Ossidiana
Genere: Romanzo Erotico
Editore: Self Publishing
Ebook: 4,99 euro Cartaceo: 16,63 euro
Per acquistarlo → Ossidiana Nera

to be continued...

SINOSSI
Mi trovavo al bar ad aspettare un amico, quando accadde.
Quando la mia esistenza cambiò per sempre.
Entrò la donna che avevo desiderato per tutta la vita. Bellissima. Impeccabile. Perfetta.
Seppi che dovevo averla.
E prima della fine della serata, sarebbe stata mia.
La mia prossima sottomessa.

RECENSIONE
Questo libro mi ha incuriosito già dalla copertina molto originale e misteriosa. Leggendo la trama pensavo si trattasse del solito libro sottomessa e dominatore, schiava e padrone ovvero un BDSM.
In realtà Ossidiana Nera è tutto fuorché questo.
Callowey Owens rimane subito attratto da Rome Moretti dopo che lei gli molla dei ceffoni perché lo ha scambiato per l'ex della sua migliore amica.
Devo dire che come inizio non è male.
Callowey è il proprietario del Ruin, un club BDSM, è un dominatore e ha la sua schiava fedele e leale.

"L'anello nero sulla mia mano era impegnativo per le responsabilità che comportava."

Tutto cambia però quando incontra Rome.

"I miei occhi si posarono sulla mora. Avevo un debole per le more. L'avevo e l'avrei sempre avuto. Ma lei catturò comunque la mia attenzione."

Rome è una ragazza tosta e indipendente con una storia molto forte alle spalle, quando incontra Callowey sa che gli cambierà la vita, finalmente un uomo che la protegge come ha sempre desiderato.

"In piedi dall'altra parte della stanza, in un abito nero aderente, c'era quell'uomo che avevo schiaffeggiato parecchie volte fino a fargli diventare la guancia rossa."

Entrambi i protagonisti hanno dei fantasmi da sconfiggere.
L' autrice racconta la storia da entrambi i POV e mi piace il modo in cui mette a nudo i sentimenti dei protagonisti e anche le scene di sesso non sono raccontate in modo volgare.
Questo è il primo libro della serie e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Merita davvero di essere letto. Buona lettura!

Bello
Alla prossima, Maria Salerno.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento