domenica 11 marzo 2018

Recensione "Diamante Nero" di Victoria Quinn

Cari Romantici,
Maria Salerno ci parla di Diamante Nero di Victoria Quinn, secondo volume della serie Ossidiana.

Titolo: Diamante Nero
Autrice: Victoria Quinn
Serie: #2 Ossidiana
Genere: Romanzo Erotico
Editore: Self Publishing
Ebook: 9,99 euro Cartaceo: 12,05 euro
Per acquistarlo → Diamante Nero

to be continued...

SINOSSI
So che non cambierò mai.
Sono nato nell'oscurità, ed è proprio lì che resterò.
Rome è dolce, gentile e ordinaria.
Ma io cambierò tutto.
Le mostrerò chi sono per davvero.
E le infilerò quel diamante nero al dito.

RECENSIONE
Mi sono catapultata subito sul secondo libro della serie e l'ho finito in una sera perché lo stile è davvero buono da tenere il lettore incollato alle pagine.
La relazione tra Callowey e Rome va a gonfie vele e il loro legame cresce sempre di più, o meglio il loro amore, anche se Callowey ancora non sa dare un nome a ciò che prova per la sua Vaniglia.

"Una parte di me amava l'effetto che mi faceva, ma un'altra parte lo odiava. Il mio cuore stava perdendo la battaglia per il potere, e lentamente mi stavo arrendendo a questo spietato condottiero."

Callowey continua a nascondere a Rome il lato oscuro della sua vita per la paura che che lei non lo accetti e lo lasci.

"Aveva l'innocenza di una vergine e il coraggio di un guerriero. Ciò mi diede speranza."

Rome però verrà a conoscenza della sua vita oscura proprio quando Callowey si decide a confessarle tutto.
Questa serie è appassionante e il secondo libro non mi ha deluso affatto, certo le scene di sesso abbondano notevolmente, però la storia è coinvolgente.
Mi piace lo stile della scrittrice e come racconta ciò che provano i protagonisti.
In seguito vengono alla luce altri aspetti delle vite di Rome e Callowey.
Leggendo il libro ho avuto conferma di ciò che penso: se ami qualcuno devi in qualche modo mettere in discussione tutto ciò in cui credi e a volte per non perdere l'amore della tua vita devi scendere a compromessi.
Cosa non facile, e nel libro si capisce.

"Non volevo nessun'altra che Rome, ma mi mancava essere un Padrone. Mi mancava avere il pieno controllo sulle cose."
"Non riuscivo ancora a credere che fosse stata lei a sottomettere me."


Non mi resta che aspettare il seguito per sapere cosa accadrà visto il punto di domanda con cui è finito il libro. Buona lettura!

Bello
Alla prossima, Maria Salerno.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento