sabato 18 luglio 2020

#reviewparty Recensione in anteprima "Appartengo solo a te" di Karen Morgan

Cari romantici, Luisa Diana ha letto in anteprima "Appartengo solo a te" di Karen Morgan, primo volume della trilogia Found my way, un new adult edito ODE Edizioni.

Titolo: Appartengo solo a te
Autrice: Karen Morgan
Serie: #1 Found my way
Genere: New Adult
Editore: ODE Edizioni
Per acquistarlo → Appartengo solo a te

to be continued....
SINOSSI
Chicago, Illinois, U.S.A.
Una lettera di ammissione all'università mi cambierà la vita. Un sogno che si avvera, una nuova avventura, la meta per la quale ho lavorato duramente al liceo.Il destino però ama giocare e mescolare le carte sul tavolo.Sul mio cammino incrocerò gli occhi neri di un ragazzo che nasconde un segreto, un'anima rotta che sembra appartenermi da sempre.Siamo due mondi così distanti che potrebbero sgretolarsi in un solo sguardo.

RECENSIONE

Tutto ciò che avevamo è andato.
Ero felice fino a quando il mio cuore si è spezzato
definitivamente.
Le mie cicatrici si sono aperte e tutto è cambiato.

Leggere la Morgan non è la prima volta per me, ho avuto modo di conoscere le sue storie e il suo stile. Le sue trame sono indirizzate, soprattutto, a un pubblico giovane di teenager, per cui mi trovo un po’ smarrita quando leggo un suo romanzo. Però, pur essendo un genere che leggo poco, sono sempre felice di avere tra le mani una storia della Morgan, perché sa portare il lettore all’interno delle vicende dei protagonisti creando la giusta empatia.
Erin e Carter vi faranno davvero arrabbiare, quel dire non dire, l’ingenuità di Erin mi hanno portato a una rabbia che ero lì lì per chiudere tutto, ma poi la curiosità, la voglia di volere sapere a tutti i costi, mi ha portato fino alla parola fine e, giunta lì, mi sono immedesimata in entrambi i protagonisti non sapendo come reagire.
C’è un altro personaggio che mi ha coinvolto anche se devo scoprire il perché, so solo che sento avrà una parte significativa in tutta questa vicenda e non in senso negativo come si può supporre da questo primo volume.
Potrà essere una mia impressione, potrò sbagliarmi, ma questa sensazione non vuole lasciarmi andare.
Per avere conferma o smentita dovrò aspettare il secondo volume, che mi auguro arrivi presto.
Lo stile di Karen cresce sempre più, la sua penna diventa fluida e decisa.
Non perdete questa serie, credo ci siano tutte le credenziali per vedere la crescita dello stile dell’autrice e per conoscere i suoi nuovi protagonisti.
Non me ne vogliate se non riassumo la storia, non è nel mio modo di fare, è la bellezza della scoperta di ciò che si legge che vi deve coinvolgere e portarvi alla lettura.

Le parole se ne stanno zitte sulla soglia a un passo da te
che resti fuori, e io non so come chiamarti e chiederti di
tornare indietro. È così che nascono gli addii.
(Fabrizio Caramagna)

Buona lettura!
Bello
Alla prossima, Luisa Diana.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento