giovedì 9 luglio 2020

Recensione "Dove Nessuno Sa Di Noi" di Silvia Carbone e Michela Marrucci

Cari romantici, Eleonora Marino ha letto "Dove Nessuno Sa Di Noi" di Silvia Carbone e Michela Marrucci, primo volume della serie Seattle Warriors, uno sport romance edito Self Publishing.

Titolo: Dove nessuno sa di noi
Autrici: Silvia Carbone e Michela Marrucci
Serie: #1 Seattle Warriors
Genere: Sport Romance
Editore: Self Publishing
Per acquistarlo → Dove nessuno sa di noi

to be continued...

SINOSSI
Avery Moore è una giovane donna in carriera addetta alle pubbliche relazioni di una grande società di Seattle.
Organizzare il party di presentazione dei nuovi giocatori della squadra di rugby della città, i Seattle Warriors, è la sua grande occasione.
Ma non si aspettava di incontrare lui: Josh "Killer" Ellis, giocatore n. 15 dei Seattle Warriors e suo primo e unico amore.
Un passato che torna a tormentarli e un'attrazione difficile da domare.
Lei è tutto ciò che Josh ha sempre desiderato.
Lui tutto quello da cui Avery è sempre scappata.
Mille errori commessi, e solo un'unica occasione per stare insieme.
Ma nel momento della resa dei conti, quell’unico e solo momento chiamato amore, rischia di svanire.

RECENSIONE
Cari romantici, oggi vi parlo di ”Dove nessuno sa di noi”, primo volume autoconclusivo della “Seattle Warriors” di Silvia Carbone e Michela Marrucci. In questo libro troviamo Avery, giovane donna in carriera nelle pubbliche relazioni, e Josh, giocatore dei Seattle Warriors. I due si conoscono fin dal college, avevano una storia, ma dopo il tradimento di lui, Avery si è allontanata.

“Josh la sovrastava di parecchi centimetri e il suo viso era una maschera trasformata dalla rabbia. Sulla guancia portava il segno rosso lasciato dalla sua mano. «Cresci, porca puttana, e affronta le cose» le sibilò tra i denti. «Sei brava solo a scappare. Voglio delle risposte e tu me le darai. Vuoi farmi passare da stronzo, ma sei tu che sei sparita nel nulla. Cazzo.»”

Si rivedono dopo cinque anni, ma la chimica e la passione che li univa non se ne è mai andata. L’attrazione è così forte che Avery ci ricasca, non ha mai dimenticato Josh, e per più di un motivo.

“«Stai lontana da quel coglione di Matt.» Avery deglutì, in preda alle emozioni contrastanti che provava.
«E perché dovrei farlo?»
«Perché sei mia e neanche tu vuoi vivere in un mondo dove nessuno sa di noi. E, pure se lo volessi, be’, Sweetheart, non esiste un posto del genere.»”

Decidono di riprovare a stare insieme.

“«Non sarei mancato per nessun motivo, signor Wallace. Le presento la mia rag...» «Avery Moore» si affrettò a dire lei prima che lui finisse la frase. «Le faccio i miei complimenti per l’allestimento.»
«Non sono la tua ragazza» si girò ad affrontare Josh appena il direttore fu fuori dalla loro portata.
«Hai chiarito perfettamente, Sweetheart» brontolò infastidito. «Ma lo sei stata e lo sarai di nuovo» concluse con arroganza. «Essere usciti qualche volta non ti dà nessun diritto...»
«No, è vero. Ma è quello che succederà, prima o poi» e, senza aspettare la sua risposta, si allontanò per salutare un gruppo di uomini, lasciandola lì, con una replica tagliente morta sulle labbra rosse. Odioso.”

Va tutto bene finché non succede un imprevisto; una delle ragioni per cui Avery è scappata e per cui non ha dimenticato Josh. Hanno avuto un’altra possibilità di essere felici, la sfrutteranno? Saranno finalmente felici? La narrazione è in terza persona, i POV sono unici. Ho iniziato questo libro con mille aspettative perché gli sport romance sono sempre delle belle letture... Devo dire che l’inizio è stato un po’ lento, ma che poi la storia si è ripresa alla grande. Non amo molto i libri in terza persona ma da quando la storia si è ripresa non ci ho fatto praticamente caso. Che dire di Josh.. Ha un carattere molto forte e ho apprezzato questa cosa, pur non essendo d’accordo con alcune delle sue decisioni. Avery è la classica ragazza un po’ timida che cambia dopo una batosta, ma non per questo scontata, anzi! Nel complesso è stato un bel libro. Il finale è abbastanza chiuso, nulla da dire, se non che già mi mancano... 😞 Se cercate un romanzo che vi tenga compagnia per un po’, dove si parla di emozioni e di seconde possibilità, questo fa al caso vostro. Buona lettura!
Bello
Alla prossima, Eleonora Marino.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento