Titolo: Gigolò
Autrice: Alma Rose
Genere: Romanzo Erotico
Editore: ODE Edizioni
Per acquistarlo → Gigolò
to be continued...
SINOSSI
Lorenzo e Adrian sono come l'acqua e l'olio, luce e ombra. Lorenzo è il capo, il sogno proibito. Adrian vende il suo corpo, è la passione reale.
Venusia imparerà presto che l'avventura di una notte può avere un seguito, anche se in modo del tutto inaspettato.
Ironico, irriverente e sensuale, Gigolò è la storia d'amore fra un insospettabile Cenerentolo e una pragmatica e sagace donna in carriera.
Venusia imparerà presto che l'avventura di una notte può avere un seguito, anche se in modo del tutto inaspettato.
Ironico, irriverente e sensuale, Gigolò è la storia d'amore fra un insospettabile Cenerentolo e una pragmatica e sagace donna in carriera.
RECENSIONE
Ciao a tutti, in queste calde giornate estive Alma Rose ci porta a conoscere un protagonista destinato a far aumentare di molto la temperatura: Gregor!
Con Gigolò, l'autrice ci racconta la storia di Venusia e Gregor. Venusia è una manager, giovane, bella, innamorata persa del capo, sposato e fedele. Durante un momento di scoraggiamento, contatta un gigolò, che già dalla foto promette molto bene.
È come se nel tentativo di trovare un unicorno, io avessi la predestinazione a scovare l’unico somaro nascosto tra la mandria.
È una donna bellissima, intelligente, forte, ma è anche delicata e fragile, sola; una donna che ha chiuso in un cassetto il suo cuore per paura che fosse maltrattato, per paura di soffrire e perdere tutta la sua forza.
Che risposta è? Perché Lorenzo mi ha regalato dei fiori? Posso chiedere l’aiuto del pubblico? Fare una telefonata a casa?
Molto inquadrata, rigida, nasconde la verità anche a se stessa in alcune occasioni, ma scoprendola poco a poco, capisci da dove viene fuori la sua insicurezza. Gregor ha deciso di vendere il suo corpo, solo per salvare qualcuno importante per lui. È bello, sa di esserlo, ma non l'ostenta. Perde subito la testa per Venusia, lo fa soffrire, ma lui cercherà sempre di conquistarla, anche se lei è un osso duro. Non si vergogna del suo passato, ma non ne va fiero.
La nostra storia è partita all’inverso, prima il fuoco della passione e poi il conoscersi a vicenda, ed è stato sorprendente scoprire che più imparavo qualcosa di nuovo su Gregor, più lui continuava a piacermi.
I personaggi secondari sono perfetti! Anzi, a volte è solo merito loro se i due ne combinano una giusta.
Il sesso ha un ruolo importante nella storia, ma l'autrice è riuscita comunque a non esagerare, a dar molto spazio anche ai sentimenti. Le scene erotiche sono molto ben strutturate, mai volgari e mai usate per riempire dei buchi.
Gregor si ama da subito, con la spavalderia, con le sue battute, e con le sue uscite volgari quando è arrabbiato, e credetemi, Venusia lo fa arrabbiare parecchio.
In questo libro, il "sentimento" predominante è l'accettazione: sì, perché finché non ci si accetta in tutto e per tutto, non c'è futuro.
Un erotico ironico e accattivante, non potete perdervelo!
Consigliato.
Buona lettura!
![]() |
Bello |
Il team di Passion For Books. ♥
Nessun commento:
Posta un commento