giovedì 18 giugno 2020

Recensione "Nient’altro che noi" di Lauren Rowe

Cari romantici, Luisa Diana ha letto "Nient’altro che noi" di Lauren Rowe, quarto volume della serie Morgan Brothers, un contemporary romance edito Newton Compton Editori.

Titolo: Nient'altro che noi
Autrice: Lauren Rowe
Serie: #4 Morgan Brothers
Genere: Contemporary romance
Editore: Newton Compton Editori
Per acquistarlo → Nient'altro che noi

to be continued...
SINOSSI
Tutti gli uomini dovrebbero essere come Zander. È divertente, intelligente, affascinante, sincero, gentile, dolce, protettivo, leale… E il suo sex appeal è alle stelle! Quando conosce Aloha, il suo cuore inizia a palpitare per lei immediatamente. Ma lei non sa nulla dell'amore, non ne ha mai fatto esperienza nella vita vera. Essere adorata da milioni di fan e avere tutte le attenzioni costantemente addosso non l’hanno di certo preparata a lasciarsi conoscere e amare sul serio. Anzi. Ma Zander non si darà per vinto e combatterà di fronte a ogni rifiuto. Il suo cuore è forte a sufficienza per sconfiggere le insicurezze di Aloha, e mostrarle quanto potrebbe essere grande il loro amore.

RECENSIONE
Sposto lo sguardo più avanti e mi soffermo sugli inconfondibili occhi verdi di Aloha Carmichael, la star Disney cresciuta sugli schermi che, una volta terminata la serie TV, si è reinventta popstar.


Della Rowe ho letto tutto ciò che è stato tradotto in italiano.
Come accade sempre quando vado a leggere recensioni altrui capita che ne trovi di negative, non voglio controbattere, ma credo sia opportuno dire che ogni autore ha i suoi seguaci, ogni autore può piacere oppure no, ogni autore deve essere considerato per il lavoro che fa, anche se a volte qualche suo romanzo non soddisfa le aspettative dei lettori, siamo essere umani non tutti vediamo le cose alla stessa maniera per cui mai giudicare, mai ergersi a esseri superiori, mai infliggere biasimo
Io sarò di parte, ma amo il suo stile perché, quasi sempre mi porta a ridere, a sorridere e perché no, anche a piangere.
Le sue storie sono sempre coinvolgenti e catturano l’attenzione del lettore, in Nient’altro che noi, facciamo la conoscenza di Zander e Aloha, anche i nomi dei protagonisti hanno fascino, ecco perché quando esce un suo nuovo romanzo, senza indugi lo leggo.
È vero non a tutti/e possono piacere le sue storie, ma quando si desidera trovare un attimo di quiete dallo stress, dall’angoscia, cosa c’è di meglio se non buttarsi su un libro? E perché non su un romanzo della Rowe? Lei non stanca mai, ti crea il buonumore, ti porta in luoghi in cui i sentimenti fanno da padrone e ti rende quella serenità che la quotidianità delle giornate, a volte, ti fa perdere.
Zander e Aloha vi trascineranno nella loro storia, sarete lì impegnati a far sì che tutto quello che hanno nel cuore, finalmente venga fuori, senza paure, senza timori, ma con forza e con coraggio.
Due protagonisti che vi faranno innamorare della musica, dello stare insieme, ma vi faranno conoscere anche la solitudine di chi è attorniato dai fans, anche se sembra impossibile, vi faranno innamorare dell’amore.

«Quest’ultimo brano è molto speciale per me. È per qualcuno che amo con tutto il cuore. Qualcuno che mi ha aiutato a capire dove indirizzare la mia barca. Spero che vi piaccia».La band suona l’intro del pezzo e Aloha mi guarda dietro le quinte. Si tocca il mento. Faccio lo stesso. Poi torna al microfono e comincia a cantare…

Buona lettura!
Bello
Alla prossima, Luisa Diana.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento