giovedì 4 giugno 2020

Recensione in anteprima "BFF Claimed" di Devon McCormack

Cari romantici, Luisa Diana ha letto in anteprima "BFF Claimed" di Devon McCormack, secondo volume della serie BFF, un romanzo tradotto da Quixote Translations.

Titolo: BFF Claimed
Autore: Devon McCormack
Serie: #2 BFF
Genere: Romanzo
Tradotto da Quixote Translations
Per acquistarlo → BFF Claimed

to be continued...

SINOSSI
ERIC

Ho fatto una cazzata. Una cazzata enorme.
Quando ho incontrato il migliore amico di mio figlio, l'attrazione è stata immediata. Jesse Morgan è affascinante, spiritoso e sexy come il peccato. È giovane, ma è saggio per la sua età. E, dannazione, cosa non riesce a farmi con qualcosa di semplice come un tocco o uno sguardo di quegli occhi castani.
Per quanto mi sia sforzato, non riuscivo a togliergli le mie avide mani di dosso e, una volta assaggiato, non ho più potuto farne a meno.
Lui risveglia in me un fuoco diverso da quello che ho provato con altri uomini. Mi suscita una calda lussuria che mi rende difficile passare del tempo con lui senza strappargli i vestiti di dosso e dargli il piacere che merita.
Ma c'è dell'altro.
Mi fa credere in qualcosa a cui avevo rinunciato.
Nell'amore.
Lo amo. E voglio che lui mi reclami, anima e corpo.
E per quanto possa sembrare incasinato, l'uomo che ha distrutto ciò che era rimasto del mio rapporto distante con mio figlio potrebbe essere proprio quello che può aiutarmi a ricostruirlo.
Sì, ho fatto uno dei più grandi errori della mia vita iniziando a percorrere questa strada, ma per certi versi, Jesse Morgan è lo sbaglio più meraviglioso che potessi fare.

RECENSIONE
Come si può rifiutare il mio Jesse?

I nostri Eric e Jesse sono tornati. Più uniti e forti che mai insieme, uniti perché il loro non è solo sesso in vacanza, forti perché insieme stanno lottando su tutto ciò che sta incasinando la loro vita.
Eric un uomo che nonostante i suoi successi, il suo potere, il suo controllo, porta dentro di sé un dolore che a distanza di anni non riesce a scacciare dal corpo e dalla mente.

No, non ho mai incontrato nessuno come lui, nessuno che potesse farmi quello che mi fa lui… che riesca continuamente a prendermi alla sprovvista, che possa farmi venir voglia di abbassare le mie difese.

Jesse un ragazzo che ha dentro di sé tanta sensibilità, empatia e che riesce dove gli altri non sono mai arrivati nei riguardi di Eric.
Può bastare tutto questo?
Per rispondere alla domanda bisogna entrare nelle vite di questi due uomini, viverle come le vivono loro e accompagnarli per mano e sostenerli lungo il tragitto.
Ma questo secondo volume non punta solo su Eric e Jesse, un’altra figura importante e che si bacia magnificamente in questa storia è Ty.
Chi è Ty? Dalla sinossi del primo volume lo si evince, è il figlio di Eric e il migliore amico di Jesse, cosa porterà l’unione di Eric e Jesse per Ty? Come reagirà ogni protagonista? Sarà sufficiente l’amore, questo sentimento che ha stravolto i due protagonisti, a fare da collante a tutto il resto?
Sarà un lungo cammino, bisognerà percorrere tanti passi, ma ci sarà il finale che ci aspettiamo, sempre, in una storia d’amore che leggiamo?
A questa domanda non so rispondervi, dico solo che aspetterò il 9 settembre per conoscere la verità e per sapere cosa ne sarà di Eric, Jesse e Ty.
Sì, lo so è questa una brutta notizia che può mettere ansia, ma la storia di Eric e Jesse avrà il suo epilogo col terzo volume, ma non disperiamoci, com’è successo col secondo accadrà col terzo, bisogna solo portare pazienza, sarà facile perché le emozioni che avete provato col primo, saranno duplicate con questo secondo volume e, certamente, ci inonderanno con il capitolo finale.
Gioia, risate, lacrime, pace, serenità queste sono state le sensazioni che mi hanno accompagnato nel corso di questa lettura.
Un plauso a Devon che anche con questo secondo volume ha reso i suoi protagonisti veri, reali, uomini che non hanno paura di mostrarsi bisognosi di una mano che si tende verso l’altro, uomini che si supportano per raggiungere quella felicità per cui ogni essere umano combatte giorno dopo giorno.

«Non mi vergogno di chiedere le cose. Non posso sapere tutto.»

Buona lettura!
Magnifico
Alla prossima, Luisa Diana.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento