martedì 2 giugno 2020

Recensione "703 volte tua" di L.F. Koraline

Cari romantici, Luisa Diana ha letto "703 volte tua" di L.F. Koraline, terzo volume della serie 703, un contemporary romance edito Newton Compton Editori.

Titolo: 703 volte tua
Autrice: L.F. Koraline
Serie: #3 703
Genere: Contemporary romance
Editore: Newton Compton Editori
Per acquistarlo → 703 volte tua

to be continued...

SINOSSI
Eden è disposta a dimenticare tutto e a seguire il suo Damon in Mississippi ma, davanti alle porte della Blake Finance Corporation, riceve una sconcertante notizia.
Il suo mondo si ferma.
Un brutto incidente, ancora una volta, potrebbe distruggere tutta la sua vita.
L'abbraccio di Sean è il suo unico conforto, l'unico riparo.
Lui le chiede di dimenticare, di ricominciare, ma lei non è pronta ad arrendersi, perché qualcosa la spinge a credere che nulla è come sembra...
Tra rivelazioni inaspettate e scoperte sconcertanti, Eden dovrà scegliere: arrendersi al destino o lottare per la verità?

RECENSIONE
Nulla descriverà meglio l’amore degli occhi sognanti di chi lo ha vissuto e poi… perduto…

Rieccoci qui, tra le braccia di Mr Blake. Sì, io mi sono sentita così per tutto il tempo, presa tra le sue spire come se fossi vittima di un serpente, ma l’adrenalina, più volte, mi ha scombussolato.
Koraline in questo terzo libro ci ha sottoposti a una vera tortura, l’ansia, il dolore, la preoccupazione, hanno sconvolto i nostri animi, almeno il mio era in continua agitazione e tormento come quello di Eden.
Damon con la sua forza, il suo agire, il suo amore mi ha soggiogato e allo stesso tempo mi ha inebriato, saperlo così in ansia per il suo amore che gli ha ridato la luce, mi ha dato la spinta per riconfermare, senza ombra di dubbio, che il cuore comanda sopra ogni cosa.
Nonostante il suo modo di fare, la sua vita, le sue pecche ho adorato quest’uomo e continuerò ad adorarlo, perché ha saputo dire sì a ciò che gli è sempre stato negato, fino all’incontro con Eden.

«Pensi davvero che siamo guariti, Eden? Lo credi davvero? Lì dentro non si guarisce. Lì dentro ci si ammala ancora di più. Io la mia cura l’ho trovata quando ti ho guardata per la prima volta negli occhi. La mia cura è iniziata quando ti ho baciata per la prima volta. Quando mi sono stretto a te, quando ho capito che un tuo abbraccio valeva più di cento scopate. La mia guarigione è iniziata quando avevo bisogno di annusarti per capire che eri vera, quando avevo bisogno di averti, di possederti per farti sentire mia. Non sono stati l’odio o il dolore a guarirmi, è stato il tuo amore. Tu, solamente tu sei stata in grado di riportarmi alla luce. Ho capito che stavo guarendo quando ho temuto di perderti, quando ho compreso che sarebbe stato meglio morire che vivere senza di te».

Dopo una tale dichiarazione come si può pretendere di più?
Si possono scrivere tante parole, ognuno può interpretarle come vuole, ma se ogni lettore desidera avere conferma di chi è Damon Blake, allora non deve fare altro che leggere la sua storia, scritta in modo egregio dalla bravissima Koraline, che col suo stile ha dato forza, tempra e solidità a Mr Blake e a ogni suo protagonista.
703 volte tua termina con un invito: ma di chi si starà parlando?

Watashi ga kite imasu

Dovrò solo aprire il prossimo libro.
Buona lettura!
Magnifico
Alla prossima, Luisa Diana.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento