mercoledì 17 giugno 2020

Recensione "703 minuti" di L.F. Koraline

Cari romantici, Luisa Diana ha letto "703 minuti" di L.F. Koraline, quarto volume della serie 703, un romanzo erotico edito Newton Compton Editori.

Titolo: 703 minuti
Autrice: L.F. Koraline
Serie: #4 703
Genere: Romanzo erotico
Editore: Newton Compton Editori
Per acquistarlo → 703 minuti

to be continued...

SINOSSI
Damon ha capito che la missione della sua vita è proteggere la famiglia, dedicarsi con tutto se stesso alla donna che ama ed essere un buon padre. Vive insieme alla sua Eden in una prigione dorata perché, nonostante il loro sogno d'amore sia diventato ormai una splendida realtà, il mondo lì fuori è in agguato. E una minaccia oscura si addensa all'orizzonte. Amanda, la giovane figlia adottiva di Eden e Damon, è sempre stata una ribelle. Le rigide regole di casa Blake le stanno strette. Affascinata dalla verità che ha scoperto su Sean Davis, decide di partire per il Giappone per cercarlo. Sull'isola di Hokkaido, Amanda si troverà finalmente faccia a faccia con il maestro maledetto e con la sua follia, mentre a New York Damon e Eden dovranno fare i conti con un passato pronto a tornare per distruggere ogni cosa...

RECENSIONE

Io sono Amanda e in queste pagine vi racconterò della mia salvezza e della mia condanna...

Leggere la Koraline mi fa sempre un effetto travolgente, lei non entra in punta di piedi, lei ti spazza via come un tornado, non tiene conto che alla fine di ogni sua lettura tu non sei più quello/a che eri all’inizio, ma nonostante tutto, a me sta bene così.
Con lei mi arrabbio, piango, grido, ma alla fine in me rimane sempre un senso di velleità che deve trovare ragione di essere.
Dopo 703 volte tua ero convinta che tutto fosse terminato, ma lei, sempre lei, come ti conclude il libro? Con questa affermazione:
Watashi ga kite imasu
Sto arrivando, gli scrivo.
Ancora qualche ora e finalmente vedrò il suo volto…
Una nuova avventura sta per iniziare, ma questa è tutta un’altra storia…

Quindi voi capite che non potevo fermarmi, dovevo continuare e vedere cosa stava preparando per le mie coronarie… cosa dire? Ha continuato a travolgermi come uno tzunami e io, molto felicemente, mi sono lasciata abbracciare da questa furia.
Amanda e Sean mi hanno incatenato alla loro storia, quando pensi di conoscere una persona e poi scoprire che è tutto completamente diverso, non ci sono parole che possono descrivere i sentimenti contrastanti che albergano nel cuore.
Però le scoperte sono belle, sempre, anche quando sconvolgono l’esistenza, ecco perché adesso tocca a 703 giorni, lì è racchiuso tutto ciò che si deve sapere e che deve rimettere a posto le emozioni che hanno preso fissa dimora nell’animo.

Poi volta lo schermo del suo cellulare e mi lascia guardare.
Il messaggio è di Sean… Una sola parola.
APRI
Buona lettura!
Magnifico
Alla prossima, Luisa Diana.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento