venerdì 19 giugno 2020

Recensione "703 giorni" di L.F. Koraline

Cari romantici, Luisa Diana ha letto "703 giorni" di L.F. Koraline, quinto volume della serie 703, un romanzo erotico edito Newton Compton Editori.

Titolo: 703 giorni
Autrice: L.F. Koraline
Serie: #5 703
Genere: Romanzo erotico
Editore: Newton Compton Editori
Per acquistarlo → 703 giorni

to be continued...

SINOSSI
Tutto quello che Amanda è riuscita a conquistarsi da quando ha lasciato il Saint Peter rischia di andare in fumo. Ha giocato troppo col fuoco e ora sta per bruciarsi. Quel fuoco ha un nome: Sean Davis. Doveva essere solo un capriccio, una sfida, invece se ne è follemente innamorata e questa è una complicazione con cui, ora, deve fare i conti. Lui non sembra disposto a dimenticare il passato, né a dimenticare Eden, la donna che amava e da cui sembra ancora ossessionato. E mentre Damon cerca di salvare il suo matrimonio, una donna, che era sicuro di non rivedere mai più, torna dal passato con l'obbiettivo di distruggere la sua vita e quella della sua famiglia. Tra bugie, segreti e inaspettate rivelazioni, arriva il momento della resa dei conti. Come in un labirinto di paure ed emozioni, Damon e Eden metteranno alla prova il loro amore, mentre Sean e Amanda dovranno confrontarsi con un'incontrollabile passione che li travolgerà fino al punto di far loro perdere la ragione. 

RECENSIONE

La felicità può risorgere dalle ceneri di un’amara delusione?
È quello che spero, è quello che mi auguro accadrà quando Sean Davis aprirà quella porta. Uno… due… tre…

Eccoci qui, con questo nuovo capitolo, non so se la storia Damon/Eden e Sean/Amanda si sia veramente conclusa, voi chiederete il perché, io ve lo dico… un nome, Nina… dove ci porterà questa persona? Koraline ci lascia, effettivamente, con questo dubbio? Ho provato a darmi delle risposte ma, in tutta sincerità, non ne ho trovate, per cui il dubbio mi rimane.
Fatta questa premessa definirei 703 giorni con un’unica parola: adrenalinica. È stato un susseguirsi di colpi di scena, paura, panico, emozioni travolgenti che hanno fatto a pugni tra loro.
Koraline non sbaglia un colpo, il suo stile è avvincente, ti toglie il respiro, ti sorprende, ti sconvolge e poi… ti regala amore con la A maiuscola.
La sinossi dice tutto, quindi non sta a me fare il riassunto, l’unico mio compito è quello di dirvi che se volete provare emozioni che vi scombussoleranno, allora non dovete perdere questa storia, è ricca di dettagli, di entusiasmi, di…

«Esatto, ma è qualcosa che ti ha ossessionato a lungo. E io ho trovato il modo di renderlo nostro. Così quando penserai a quel numero, penserai a me… a noi e…».

È stato un viaggio da cardiopalmo questa storia, iniziata con Damon Blake che ho amato alla follia e che poi mi ha condotto in diversi posti, belli, meravigliosi, ma anche in luoghi oscuri, torbidi, dove si annidano cuori malati, perversi, ma che hanno bisogno di una mano per essere portati alla luce.
Amo leggere fino all’ultima parola, ecco perché mi piace concludere con alcune frasi che Koraline ha messo nei suoi ringraziamenti, perché sono io che devo dire grazie a lei per tutto ciò che mi ha donato con i suoi protagonisti e perché mi hai coinvolto così tanto da non fermarmi alle apparenze.

Grazie a chiunque abbia deciso di dare una possibilità a una raccontastorie con la testa fra le nuvole come me.
Grazie per non esservi fermate alle apparenze, grazie per non aver giudicato questa storia dalle prime righe, grazie per essere arrivate fino in fondo.

Buona lettura!
Magnifico
Alla prossima, Luisa Diana.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento