lunedì 11 maggio 2020

Recensione "Blood and Roses. Conseguenza" di Callie Hart

Cari romantici, Valentina Murruni ha letto "Blood and Roses. Conseguenza" di Callie Hart, sesto e ultimo volume della serie Blood and Roses, un dark romance edito Always Publishing editore.

Titolo: Blood and Roses. Conseguenza
Autrice: Callie Hart
Serie: #6 Blood and Roses
Genere: Dark Romance
Editore: Always Publishing
Per acquistarlo → Blood and Roses. Conseguenza

to be continued...

SINOSSI
Sloane Romera ha preso una decisione che ha cambiato per sempre il corso della sua vita.
Scegliere di amare Zeth Mayfair è stato come lanciarsi su una strada a senso unico, ma la dottoressa Romera non permetterà più ad alcun dubbio di affacciarsi nel suo cuore.
Zeth non le ha portato solo passione e scompiglio, ma anche una nuova famiglia di cui prendersi cura.
E ora che Lacey è sparita, Sloane cercherà con tutte le sue forze di riportare a casa la sua nuova sorella acquisita e di godersi di un po' di pace. Costi quel che costi.
Per Zeth è giunta l'ora di affrontare a viso aperto il proprio passato e i propri demoni, personificati nell'uomo che una volta rappresentava la sua famiglia.
Charlie Holsan e la DEA pretendono una resa dei conti e Zeth non si tirerà indietro, soprattutto se questo lo porterà a riabbracciare Lacey.
Sloane gli è entrata dentro come nessuno mai aveva fatto, ma venire a patti con il passato lo aiuterà a fare spazio all'amore?

RECENSIONE
Cari romantici, eccomi a parlarvi del sesto e ultimo volume della serie “Blood and Roses” di Callie Hart: “Conseguenza”, in cui ogni tassello, ogni dubbio e ogni colpo di scena andranno al loro posto.
La resa dei conti tra Zeth e Charlie è giunta al capolinea. Nel frattempo Sloane viene contattata da un'agente della DEA che vorrebbe sapere dove si trovano Alexis e Rebel. Scopriremo dettagli sul passato di Zeth, cose di cui neppure lui ne era a conoscenza. Non dico altro sulla trama perché il rischio di fare spoiler è davvero alto.

“Per me Zeth ha sempre rappresentato quell'onda selvaggia e inarrestabile, e questa sensazione racchiude ciò che mi eccita dello stare con lui. Ma in questo momento entrambi siamo in possesso della stessa forza e ci controbilanciamo.”

Ogni pagina, ogni colpo di scena mi hanno davvero fatto battere il cuore facendomi provare tantissime emozioni: paura, tensione, dolore, amore e rinascita.
L'autrice, con questa serie, ci ha accompagnate nel cammino dei due protagonisti, Zeth e Sloane, la cui storia è stata molto travagliata e intensa.
In questo volume è evidente l'evoluzione dei personaggi soprattutto per quanto riguarda il loro cambiamento interiore. Il loro amore fa in modo che si compensino l'uno con l'altra, mentre il dolore che hanno dovuto sopportare dà loro una prospettiva diversa sulla vita.
Come sempre, lo stile dell'autrice è davvero scorrevole e dal ritmo incalzante. La storia è narrata in prima persona da Zeth e Sloane; si aggiunge anche stavolta un pov di Michael, e dico la verità: su quest'ultimo e sulla coppia Rebel e Alexis mi sarebbe piaciuto saperne di più.
Giunta alla conclusione di questa bellissima storia non mi resta che consigliarvi di leggere questa serie e lasciarvi affascinare da Zeth e Sloane.
Buona lettura!
Magnifico
Alla prossima, Valentina Murruni.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento