lunedì 27 aprile 2020

Recensione "Dimmi che sarà per sempre" di Kristen Ashley

Cari romantici, Gabriella Merico ha letto "Dimmi che sarà per sempre" di Kristen Ashley, primo volume della serie Rock Chick, un contemporary romance con sfumature erotiche e suspense, edito Newton Compton Editori.

Titolo: Dimmi che sarà per sempre
Autrice: Kristen Ashley
Serie: #1 Rock Chick
Genere: Contemporary romance
Sfumature erotiche e suspense
Editore: Newton Compton Editori
Per acquistarlo → Dimmi che sarà per sempre

to be continued...

SINOSSI
Indy Savage, figlia di un poliziotto e proprietaria di un negozio di libri, è una vera rockettara. Fin da quando aveva cinque anni, è innamorata di Lee Nightingale, il fratello della sua migliore amica Ally, anche se ormai ci ha messo una pietra sopra: Lee non è certo il classico bravo ragazzo e, dopo anni di tentativi e piani ingegnosi e sempre più elaborati per attirare la sua attenzione, Indy ha capito che avrebbe fatto meglio a starne alla larga e si è arresa. Quando però a causa di Rosie, un suo dipendente, lei si ritrova coinvolta in una inquietante spirale di furti di diamanti, rapimenti, macchine che esplodono e persino ritrovamenti di cadaveri, Lee torna prepotentemente nella sua vita: è l’unico, infatti, che potrebbe tirarla fuori dai guai. Ma questa volta Indy è determinata a impedire che il cuore si metta in mezzo: vuole risolvere il mistero dei diamanti prima di Lee, per evitare di essere in debito con lui, che dal canto suo cerca disperatamente di proteggerla e, allo stesso tempo, di riconquistare il suo amore.

RECENSIONE
Ci sto provando con Lee da sempre, che io ricordi.

India "Indy" Savage e Liam "Lee" Nightingale, i protagonisti di questo romanzo, si conoscono da una vita, lei è innamorata di lui da sempre, ma lo evita da dieci anni.

Lee inchioda e seduce qualunque essere vivente di sesso femminile che abbia i capelli lunghi, le tette grandi e un bel culo.

Indy ha bisogno di nascondersi, Ally amica fidata da sempre e sorella di Lee, la porta a casa del fratello che si trova fuori per lavoro. Da qui parte tutto, Lee la trova in casa sua e decide che è arrivato il momento di fare la scelta giusta.

Ma che razza di destino era quello? Era l'intervento divino?

Indy, rockettara da sempre, pronta a buttarsi in qualsiasi situazione ha paura, paura di fare quel passo che, è certa la farà soffrire.

Io sarò stata anche una ragazzina un po' selvaggia, ma sapevo cosa volesse dire giocare con il fuoco e bruciarsi, e Lee Nightingale in quei dieci anni si era trasformato da falò a incendio infernale.

Tra rapimenti, sparatorie, pistole elettriche, "regali particolari" da persone poco affidabili, Indy, che suo malgrado si trova coinvolta in tutto questo, inizia a capire che Lee è convinto della loro storia.

«Non vado via, non mi levo di torno, non sto giocando e non voglio perdere altro tempo del cazzo. Io non credo nel fato, nel destino, o in altre stronzate del genere. So solo che, per quel che mi riguarda, non c'è nessun'altra donna che ho conosciuto, che possa adattarsi alla mia vita.»

La storia viene raccontata da Indy, è interamente suo il punto di vista, con Denver, in Colorado, sullo sfondo, conosceremo tutti i personaggi secondari che accompagnano Lee e Indy in questa storia, poliziotti, drag queen, brutti ceffi, e tante amiche di Indy che non perdono occasione per chiedere notizie sulla loro relazione.

Lee era il Sacro Graal, il fidanzato dell'anno, specialmente per me, che ero alla ricerca infruttuosa, di quel Graal da tutta una vita.

Una selvaggia Indy, un vero maschio alfa Lee, dovranno fare i conti con i loro caratteri forti.

«Lee, prima o poi dovrai cercare di venire a patti con questa tua gelosia possessiva».
«Indy, tu dovrai abituarti al fatto che io sono un tipo geloso e possessivo».

Indy e il suo senso di protezione verso tutti, ma con un muro di protezione intorno al suo cuore, Lee un maschio alfa in tutto e per tutto che perde il controllo per Indy, il loro è un amore giovane perché nato da poco, ma dato da anni di conoscenza.

Fissandolo gli ho ricordato: «Ti conosco da una vita».
«Tu non mi conosci affatto».

Ho letteralmente adorato e divorato questo libro, mi è piaciuto il senso di appartenenza alla famiglia, il legame tra Indy e Ally, il conforto dato da tutta una cerchia di amici pronti a dare e fare di tutto gli uni per gli altri, ma soprattutto ho riso tanto. Fiducia, amore, famiglia non manca nulla, soprattutto non mancano le risate, si ride tanto ed è sempre bello ridere.
Buona lettura!
Magnifico
Alla prossima, Gabriella Merico.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento