venerdì 24 aprile 2020

Recensione "Blood and Roses. Spirale" di Callie Hart

Cari romantici, Valentina Murruni ha letto "Blood and Roses. Spirale" di Callie Hart, quinto e penultimo volume della serie Blood and Roses, un dark romance edito Always Publishing editore.

Titolo: Blood and Roses. Spirale
Autrice: Callie Hart
Serie: #5 Blood and Roses
Genere: Dark Romance
Editore: Always Publishing
Per acquistarlo → Blood and Roses. Spirale

to be continued...

SINOSSI
Quante volte si può cadere ed essere in grado di rialzarsi ancora?
Sloane Romera ha perso ogni cosa: la casa, il lavoro, uno scopo. Eppure, nonostante la sua vita non si sia rivelata esattamente come l’avrebbe desiderata, ora non ne cambierebbe un solo dettaglio.
Se le cose fossero state differenti, non avrebbe conosciuto Lacey, non avrebbe avuto la protezione di Micheal. E soprattutto non avrebbe amato Zeth. Ma lui sarà in grado di provare gli stessi sentimenti?
I segreti sono come una prigione, e Zeth Mayfair è rimasto per anni intrappolato dietro le sue sbarre. É Sloane la chiave in grado di aprire la sua cella, la luce che può illuminare gli angoli più oscuri della sua mente. O almeno, questo è ciò che Zeth spera.
Ha compiuto innumerevoli torti nella sua vita, eppure lei lo ha perdonato, ha imparato a capirlo.
Sloane lo ha ammaliato quando, invece di scappare, lo ha salvato… e si è innamorata di lui.
E Zeth farà qualsiasi cosa in suo potere per ricambiare l’amore di Sloane.

RECENSIONE
Cari romantici, eccomi a parlarvi del quinto volume della serie: "Blood and Roses - Spirale". Dopo che Zeth e Sloane sono sfuggiti alla DEA, e dopo che il lavoro di lei è decisamente a rischio, la loro storia prende una nuova piega: la nostra protagonista rivela a se stessa ciò che prova nei confronti di Zeth, che quando lo scopre ne rimane sconvolto.
"Ti ho concesso ripetutamente la mia fiducia, persino quando forse non avrei dovuto. Tu devi fare lo stesso."

Sulla trama non aggiungo altro, perché tutto ciò che accade in questo volume, come anche nei precedenti, è un continuo susseguirsi di colpi di scena e rivelazioni che aggiungono maggiori dettagli a questa bellissima trama. Che dire dei protagonisti? Beh, Zeth è sempre Zeth… o quasi. Conoscere i sentimenti di Sloane lo sconvolge, lo destabilizza. Lui, il lupo cattivo della situazione, colui che l'aveva "comprata", colui che vive di violenza, ha paura dei sentimenti della dottoressa. Sloane è forte e coraggiosa, sa sempre come gestire le situazioni in cui purtroppo pare trovarsi da quando ha incrociato la strada di Zeth. Conosceremo un po' Rebel, il marito della sorella di Sloane, e grazie a un capitolo con il pov di Michael scopriremo qualcosa su loro due. La storia è narrata a pov alterni da Zeth e Sloane. Come sempre lo stile dell'autrice è dettagliato e scorrevole. Le scene sono talmente ben descritte che si ha la sensazione di trovarsi a pochi passi dai personaggi. Non mancano sensazioni travolgenti quali adrenalina, passione, tensione, sospetto e paura. Questa serie è talmente coinvolgente e affascinante che ogni volume si legge in un battito di ciglia.
"Persino in questa mia realtà immaginaria, Zeth sarebbe ancora una creatura oscura e tenebrosa che non comprendo fino in fondo. La nostra situazione potrà anche mutare, ma lui resterà sempre lo stesso."

Buona lettura!
Magnifico
Alla prossima, Valentina Murruni.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento