giovedì 16 aprile 2020

Recensione "Blood and Roses. Caduta" di Callie Hart

Cari romantici, Valentina Murruni ha letto "Blood and Roses. Caduta" di Callie Hart, terzo volume della serie Blood and Roses, un dark romance edito Always Publishing.

Titolo: Blood and Roses. Caduta
Autrice: Callie Hart
Serie: #3 Blood and Roses
Genere: Dark romance
Editore: Always Publishing
Per acquistarlo → Blood and Roses. Caduta

to be continued...

SINOSSI
Negli ultimi due anni, le giornate di Sloane Romera hanno girato intorno al solo obiettivo di ritrovare Alexis. Una volta liberatasi dell’incubo della scomparsa della sorella, Sloane era convita che tutto sarebbe stato più facile, che lei sarebbe stata più felice.
Ma la vita si diverte a prendersi gioco di lei: dopo aver raggiunto finalmente il suo obiettivo, Sloane presto scopre che niente sarà più facile nella sua vita, niente potrà tornare alla normalità... non quando si è innamorata di un uomo pericoloso, che forse non riuscirà mai a ricambiare i suoi sentimenti.

La vita di Zeth Mayfair, da sempre, è stata una lunga strada lastricata di distruzione.
Ma ora, per tenere accanto a sé l’unica donna sulla faccia della terra che il sicario abbia mai desiderato veramente, non gli rimane che imparare ad aggiustare le cose. Riuscirà a rimediare a un’esistenza intera di violenza?
C’è solo un ultimo ostacolo che Zeth è deciso ad annientare… con i suoi metodi. Charlie Holsan.

RECENSIONE
La storia di Zeth e Sloane continua nel quarto volume della serie dark romance: "Blood and Roses- Caduta". Dopo aver trovato sua sorella Alexis, Sloane prova a ritornare alla normalità, al suo lavoro in ospedale e dai suoi genitori. Eppure, entrare nella vita di Zeth, è come vivere sul filo del rasoio dove il pericolo è una costante. La normalità sembra un lontano ricordo ormai. Zeth è imprevedibile, testardo, orgoglioso e impavido; Sloane non è da meno e finalmente se n'è resa conto. Ha la consapevolezza di somigliare a Zeth più di quanto lei voglia ammettere. Inoltre scopriamo che sotto la corazza di freddezza esteriore che lui continua a mostrare c'è un lato che solo Sloane è riuscita a scorgere.
"L'oscurità che ha dentro di sé mi terrorizza e mi eccita allo stesso tempo."

Anche in questo volume troviamo scene piccanti, di violenza e adrenaliniche. Lo stile dell'autrice è ben dettagliato e scorrevole; la lettura è travolgente e coinvolgente.
La storia è narrata a pov alterni di Sloane e Zeth, ciò ci permette di scorgere i loro sentimenti, dubbi, incertezze; grazie a ciò riusciamo a entrare in empatia con loro e fare il tifo per la loro relazione.
"Per te posso cambiare personaggio. Per una notte sarò il Principe Azzurro."

Riusciranno i nostri protagonisti a mettere da parte l'orgoglio e l'arroganza per fare spazio ai loro sentimenti? Sta a voi scoprirlo! Buona lettura.
Magnifico
Alla prossima, Valentina Murruni.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento